è corretta secondo voi?
-
@brunell0 Non ho controllato le quote, ma se il guadagno va da 1 a 3 euro perchè non dovrebbe?
-
@darth-vader
bwin svizzera vince e ng a 2.60 (quota maggiorata)
sisal svizzera vince e gg a 4.55
bfair banco svizzera a 1.47è a mia prima volta e non vorrei fare cavolate inoltre dato il basso investimento mi sembra troppo bello per essere vero
-
@brunell0 mi sembra corretto. Controlla bene le definizioni delle scommesse, che vogliano dire una vince e ng e una vince e ng
Ma per il resto, è corretto -
@brunell0 Si mi sembra corretto, ci può stare quel guadagno con quella limitazione. Aspetta qualcun altro più esperto se vuoi essere sicuro
-
@balzo
intanto grazie per questo file che ha condiviso, è uno spettacoloqueste le definizioni
bwin
La Svizzera vincerà la partita senza subire reti? (Svizzera - Irlanda del Nord, 12/11/17) 18:00
Quote Maggiorate
Sì a 2.60sisal
COMBO: 1X2 + GOAL/NOGOAL
Min - max: 1 - 30
1 + GOAL 4.55bfair banco svizzera 1.47
spero di aver azzeccato
-
@brunell0 Si direi tutto giusto. Con le maggiorate è possibile guadagnare con queste offerte, non è così raro
grazie, ma i ringraziamenti per il foglio vanno a @cheesburger , io solo creato la discussione e dato una piccola mano con le formule del foglio
-
@balzo dove si trova questo file??è un file per le maggiorate mi sembra di capire..
-
@ItachiX primo post di questa discussione. Era fatto per le maggiorate di skybet ma chiaramente il funzionamento è lo stesso
-
@balzo ha detto in è corretta secondo voi?:
@brunell0 Si direi tutto giusto. Con le maggiorate è possibile guadagnare con queste offerte, non è così raro
grazie, ma i ringraziamenti per il foglio vanno a @cheesburger , io solo creato la discussione e dato una piccola mano con le formule del foglio
@cheesburger mitico
-
@brunell0 ha detto in è corretta secondo voi?:
@balzo
intanto grazie per questo file che ha condiviso, è uno spettacoloqueste le definizioni
bwin
La Svizzera vincerà la partita senza subire reti? (Svizzera - Irlanda del Nord, 12/11/17) 18:00
Quote Maggiorate
Sì a 2.60sisal
COMBO: 1X2 + GOAL/NOGOAL
Min - max: 1 - 30
1 + GOAL 4.55bfair banco svizzera 1.47
spero di aver azzeccato
non so Bwin (non sono registrato), ma GD è sceso a @2.30
comunque ancora si riesce a sfruttare un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet