Documenti paypal
-
@tthor61 a parte il fatto che non è legale scommettere sotto il nome di un'altra persona (anche se questa è consenziente), deve lei ora chiamare l'assistenza per risolvere il problema
-
@anonymous Ok grazie;)
-
@tthor61 anch'io ho inviato l'estratto conto della hype a PayPal come prova di residenza. Spero vanga accettato perché non mi va di spendere 16€ per il certificato di residenza o stato di famiglia
-
@willygames eh infatti speriamo,fammi sapere se te lo accettano magari
-
Devo andare necessariamente io in comune o posso delegare mia madre? Di solito essendo avvocato e molto avvezza a queste operazioni lei risolve molte cose burocratiche per noi. Io sono all'estero ora e non posso proprio andare in comune, non ho bollette né estratti conto perchè uso una carta con IBAN che non ce l'ha.
-
@nikyva89 può anche andare tua madre, non serve una delega. Chiunque può richiedere un certificato di residenza, se è in possesso dei dati anagrafici del soggetto da certificare
-
Non ho questo problema al momento, ma ho una curiosità: per provare la residenza (anche ai book) non basta il certificato elettorale?
-
@chopin
L'unica volta che mi è stato chiesto hanno accettato la carta di identità elettronica perché riporta la residenza -
@chopin quando ci ho provato io, no, non è bastato. Mi avevano proposto l'assicurazione dell'auto che però non è intestata a me e ho dovuto fare il certificato
-
ma la dichiarazione sostitutiva del certificato di residenza che fai sul sito dei comuni non va bene? perchè il mio comune manda la
-
@simo96s non ne sono sicuro, se è una autocertificazione non va bene. Se invece è fatta dal comune dovrebbero accettartela
-
Salve ma non esiste una mail dove poter inviare la documentazione a Paypal? Dal sito mi hanno rifiutato il primo documento ed ora non me ne fanno inviare un altro.
-
@roespo83 dovresti caricarli qui: www.paypal.it/reclamoUE
-
salve a tutti...avevo una domanda: su paypal posso registrare una carta postepay? poi per verificare la residenza...io vivo ancora coi miei, se mandassi a paypal la bolletta del mese verrebbe accettata?
-
- sì, l'importante è che sia intestata a te
- dovrai andare in comune e richiedere il certificato di residenza. non vanno bene documenti non intestati a te
-
@stedua se hai la carta d'identità elettronica da meno di un anno puoi dare quella e patente
-
grazie a entrambi! allora provo ad inviare carta elettronica e patente
-
-
@Dhodor Ormai ho risolto, dopo un anno ho capito come fare
-
@stedua al massimo telefoni e te le accettano di sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet