[esclusiva] Bwin bonus 25% fino a 25€
-
Ragazzi non c'è nessun banner ne nient'altro da attivare, bisogna solo versare 100 euro e aspettare i 25 euro di bonus, io ho versato ma non mi sono stati accreditati i 25 euro, loro dicono che arrivano subito, allora ho scritto all'assistenza e hanno detto che stanno riscontrando dei problemi con gli accrediti ma lasciando i miei dati mi hanno messo in lista per avere l'accredito il prima possibile
Vi aggiorno
-
@bifftannen ho parlato con un loro operatore che mi ha detto che chi ha ricevuto l invito tramite mail non deve far altro che versare. Inoltre mi ha detto che il bonus va giocato solo sulle partite di Wimbledon, altro problema, in quanto non ne trovo
-
@zarbon87 per quanto riguarda le partite? su cosa intendi giocare?
-
@zarbon87 Strano, visto che di solito le promo di Bwin/GD vanno sempre prima attivate. Detto questo, i 100 euro di deposito possono essere ripuliti come si vuole o bisogna giocarli anch'essi sul tennis?
-
@marco1010 In chat dicono che appena mi arriva il bonus ci saranno scritte le condizioni di partecipazione, io provo a giocare su una partita di calcio normalmente, se mi prende il bonus bene, sennò al massimo ho ripulito 25 euro di saldo reale e poi troverò una di Wimbledon per ripulire il bonus tanto abbiamo tempo 7 gg
-
@bifftannen Non sempre mi era già capitato più di una volta che bastasse versare
-
@zarbon87 facci sapere
-
Ragazzi wimbledon inizia lunedì.... che cos'è T&C?
-
@glovi16 ha detto in [esclusiva] Bwin bonus 25% fino a 25€:
Ragazzi wimbledon inizia lunedì.... che cos'è T&C?
credo termini e condizioni
-
@eziolino esatto
-
Hanno mandato mail di correzione
-
@benjamin non ho ricevuto niente, che dice?
-
-
@benjamin Positivo che il rimborso è più ma ora io che ho già versato vediamo come posso risolvere, chi non ha ancora versato credo basti versare 250 e ottenere i 50 euro, sento l'assistenza e vediamo
-
@zarbon87 ha detto in [esclusiva] Bwin bonus 25% fino a 25€:
@benjamin chi non ha ancora versato credo basti versare 250 e ottenere i 50 euro
No, bisogna giocarli i 250 euro non depositarli.
-
Quindi a sto punto si tratta di una RF 250/50 sulle partite di Wimbledon a quota minima 1.80. Corretto?
-
@bifftannen ha detto in [esclusiva] Bwin bonus 25% fino a 25€:
Quindi a sto punto si tratta di una RF 250/50 sulle partite di Wimbledon a quota minima 1.80. Corretto?
La quota minima riguarda il bonus.
-
@zarbon87 sono curioso di sapere anche io, facci sapere!
-
@zarbon87 non c'è nulla di positivo in tutto questo, era molto più profittevole la promozione precedente. Inoltre sono dei farlocchi, non possono promettere prima una cosa e poi rimangiarsi la parola. Sono 2 promo completamente diverse, evidentemente le troppe adesioni gli facevano perdere troppi soldi e si sono inventati un errore
-
idem anche per me, ho chiesto di fare una segnalazione se, dato lo sbaglio, danno qualcosa in più... ho depositato subito dopo la prima mail
Anch'io non l'ho trovato corretto, poi tutto così velocemente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet