[27 Giugno - 3 Luglio] Bwin • rimborso 20% fino a 50€ sul Tennis
-
Ragazzi ma voi lo avete ricevuto il rimborso? io ancora niente..
-
Inoltre mi chiedevo , siccome non ho ancora ricevuto il rimborso , mi conviene effettuare di nuovo questa promo o aspetto prima di ricevere il bonus della precedente/giocarlo e poi faccio questa nuova?
-
@squizz ancora no, ma c'è tempo, nelle condizioni hanno specificato 48 ore dalla fine della promo.
-
@squizz a tua scelta. Se ricevi il rimborso e lo giochi su qualcosa che non sia Wimbledon non confonderai le due promozioni
-
@zahra-soleimani Inizialmente mi avevano detto che le 48 ore erano dopo la fine dell'evento giocato e non della promo
-
@squizz ne dubito. E se avessi giocato più eventi?? Che so, uno al martedì e uno al sabato? Sicuramente i conteggi vengono fatti a settimana chiusa.
-
@squizz io ho scritto all'assistenza perchè pensavo di aver sbagliato qualcosa, me l'hanno accreditato 5 min dopo
-
Ma posso usare il bonus ricevuto come qualificante? Hanno rimesso la promozione
-
@squizz no, il saldo bonus non è qualificante e dovrai usarlo con una scommessa a parte non su wimbledon
-
@chomp96 Scusami nella discussione attuale nella sezione RIcorrenti , davide che fa parte dello staff ha detto che è qualificante..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet