Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
Ho vinto la scommessa su admiral,ora posso piazzare la scommessa per la prossima settimana già da lunedì senza aspettare il bonus del venerdi?
Devo giocarla comunque in rf anche se non riceverò i 25 euro? -
@sgub sì, già da lunedì prossimo portai fare la nuova qualificante, che va fatta a prescindere in modalità RF in quanto per quella giocata riceverai il bonus se perdente, la settimana successiva.
-
Per chi è limitato quindi RF 50/12,5 giusto?
-
@mich84 se hai come puntata massima 50€ sì
-
@Davide ciao stavo pensando ma se io ad inizio settimana faccio uan scommessa da 50 a quota alta e poi in caso di scommessa persa gioco poi una rf 50-25 andrebbe bene per la ricezione del bonus?
Chiaramente rischierei nel caso la prima scommessa venga vinta di chiudere la settimana con una perdita di 2-3 euro. -
@mich84 si, andrebbe bene
-
salve, ho avuto un problema. sono alla sesta settimana di rimborso e credo admiral mi abbia limitato. Non mi permette di scommettere 100 euro ma 50 sono riuscito a scommetterli. (io ho comunque depositato i 100 non sapendo di essere limitato) ho impostato nel calcolatore un rimborso di 12,5 infatti. volevo sapere se posso ancora scommettere i restanti 50 con rimborso di 12, 5 su un altra partita o no.
-
-
@brafi17 Sei già stato fortunato: io sono alla 4 e già non posso scommettere €100
Ho chiesto all'assistenza quanto sia il mio limite, mi hanno risposto che devo andare "a tentativi" -
io sono alla terza settimana ed ho dovuto scommettere 50 euro,provato a chiedere all'assitenza e mi han detto che possono limitare l'importo di ogni giocata senza motivazioni...
-
Il bonus rimborso delle qualificanti dovrebbe arrivare venerdì sella settimana successiva. Ho capito bene?
-
@MassiDreamer si esatto
-
@sgub a me uguale... Terza settimana già limitata a 50!!! Questi stanno fuori... Ho vinto le prime due... Sarà per quello??
-
Sono chiaramente stata limitata e quindi ho piazzato una scommessa in RF 50/12.5. Se dovessi perderla potrei giocarne un'altra uguale o no??
-
@Sweetheart no, non potrai farlo, in quanto se poi ne giochi un'altra e la vinci sballi il calcolo della posizione netta e rischi di andare in perdita
-
@Chomp96 ok... Grazie! Avevo il dubbio che fosse così, ma volevo essere sicura! Cmq sti scemi limitano tutti subito!!!
-
@Sweetheart chiamali scemi....
-
@Maradona no... Per carità! Però non capisco come fanno a capire immediatamente che siamo ninja.
-
@Sweetheart perché scommettiamo sulla quota più alta che hanno in quel determinato istante.
Ripetilo anche alla seconda giocata ed eventualmente alla terza... -
sera tutti, quando il sito di admiral non vi accetta la puntata di 100 euro, come fate? ho pravato tutte le scommesse provate, mi da sempre il problema che non accetta la mia puntata singola.
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet