[11 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@mourinho90 OK grazie!
-
è la prima volta che mi avventuro in queste promo live, e posso dire che sono infernali!! scovare la partita, poi confrontare le quote, poi cambiano e ti incasini ci sono trucchi?? XD
-
@tuono7 Aspetta la fine del primo tempo e fai combaciare le quote di William Hill con quelle di betfair exchange, e vedi quelle che ti fanno perdere di meno. Ci vuole solo un po' di esperienza, poi ci fai l'occhio e diventa più facile.
-
@tuono7 infatti io le faccio ora per sbloccare i soldi che mi sono rimasti e poi mai più, tantissimo tempo perso resa quasi zero
-
@mourinho90 infatti sto aspettando perchè ora c'è troppa differenza
-
@marcone1983 Cerca match con maggiore liquidità su betfair.
-
Per "stesso esito" significa che se punto sempre 1 ma su partite diverse il bonus non vale?
-
@bitfede No, stesso esito stessa partita. Esempio giocare 1 e poi X sulla stessa partita. Su partite diverse va benissimo.
-
ok grazie, allora ho fatto bene. Avevo questo dubbio.
-
Rimedi per live saltate in 10 secondi?
-
il bonus lo eroga subito!!! 2.70€ / 2.90€
-
A me non è ancora arrivato :((
-
@peppepe Entro le 15:00 di oggi.
-
@mourinho90 eh si ma tra questo e la benvenuto dovrebbero accreditarmi 80... non vorrei ricevere spiacevoli sorprese
-
@peppepe No tranquillo, wh ha sempre pagato e se ci sono problemi basta scrivere in chat e te lo accreditato, a patto che hai fatto le qualificanti in modo corretto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet