[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@creaturo la scommessa RF solitamente ha rating basso, quindi non conviene giocarla insieme alla RF.
-
@ankilo azz hai ragione! Mi sono sbagliato allora, ho scommesso come fosse una in modalità normale, quindi con rating altro e bancato normale
Ora che faccio? Rigioco la medesima scommessa con 15 € di credito reale? -
ho tagliato la testa al toro...nel frattempo è uscita un'altra scommessa con rating più alto, quindi ho giocato quella.
Grazie lo stesso! -
Ciao a tutti, e la quarta volta che provo a registrarmi su questo book compilo tutti i campi e quando clicco su registra non succede nulla sta succedendo solo a me?
-
@enricobolle hai chiesto allassistenza?
-
ciao ragazzi i primi trenta bonus da puntare e bancare vengono presi automaticamente dai 130 del saldo giusto? cioè basta puntare 30 euro senza specificare da nessuna parte che si vuole utilizzare quelli del bonus
-
@mek85 esattamente, se rispetti la quota minima li scala in automatico
@enricobolle probabilmente stai inserendo le date con dei trattini, prova usando il calendario del sito
-
@steve1989 ho contattato l'assistenza, risolto grazie
-
Ciao! Scusate quando devo fare la prima puntata da 30 euro, dopo aver ricevuto il bonus, come faccio a far capire al sistema che dei 130 euro che ho (100 miei e 30 di bonus) per la scommessa voglio utilizzare i 30 euro di bonus e non il saldo reale?
Grazie!
-
@zuzzurellone se rispetti la quota minima ti prende prima il bonus
-
@tonymontana Il tuo ragionamento è giusto, ma ha un problema: poichè quei soldi non sono prelevabili, il guadagno maggiore lo si ha ad rf alto (come specificato nella guida), il che vuol dire che li dovresti sempre scommettere a quote alte. Se punti a quote basse per tentare di ripetere l'operazione più volte, non solo hai un guadagno molto minore rispetto alla singola puntata a rf alto, ma rischi anche di non vincere più volte, e quindi di fermarti prima.
In breve, meglio puntare a rf alto, e se vinci proseguire (ti capiterà nel corso delle settimane di vincere) che provare a scommettere tante volte a rf basso sperando di vincere -
Per la giocata settimanale qualificante ho giocato sulla partita di Federer, il cui avversario si è ritirato e mi hanno restituito i soldi della scommessa. Quindi ne devo giocare un'altra da 15 o basta questa?
-
@linkin prova a chiedere all'assistenza se vale come qualificante. In teoria sì, ma meglio essere sicuri
-
@linkin, ho fatto la tua stessa puntata. Cosa ti ha detto l'assistenza?
-
@ankilo Non ho ancora chiesto, ma stanleybet ha una chat?
-
Si. Home page, in alto a destra.
-
Ho appena parlato in chat, purtroppo non sarà valida perchè è andata a rimborso. Bisogna effettuarne un'altra
-
scusate ma se i rf non ne trovo al 70 per 100 ma sono sul 60 65?
-
@samuel puoi farlo anche così se non ne trovi altri, semplicemente guadagni 1-2€ di meno, ma meglio di 0 ahaahha
-
C'è qualche problema nell'Oddsmatcher Stanleybet mi scrive : Nessun dato trovato....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet