[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
15,00 € PAGATO 49,50 € SCOMMESSE SPORTIVE
15,00 € PAGATO 71,25 € SCOMMESSE SPORTIVE
una si chiude stasera -
15,00 € VENDUTO 24,00 € questa e la terza.
-
salve raga vi volevo chiedere per riceve il bonus 15 euro bisogna giocarli entro una partita che finisce prima di domenica della settimana in corso o bisogna giocare 15 euro indifferentemente dalla giornata ?
-
@ildandi1 i 15€ di credito reale basta piazzarli entro le 23:59 di Domenica, indifferentemente dal giorno di refertazione della scommessa
-
Una domanda. Ieri l altro ho terminato la fase 1. Domani inizia la fase 2 giusto ? Devo fare solo 1 scommessa con bonus reale per 15 euro a rating alto ,è corretto ?
Poi, la settimana dopo devo fare la scommessa del bonus di 15 euro con RF alto ed un altra scommessa di 15 euro reali con rating alto , è corretto ?
EDIT
Inoltre non ho capito bene cosa fare nel caso in cui con i 15 euro bonus uno vinca la scommessa.. praticamente si può rigiocare un altra partita con RF alto? -
@bernardia Domani inizia la fase 2. La scommessa, come dice la guida, deve essere effettuata con saldo reale (non so cosa intendi per bonus reale) e quota minima di 1.5, a rating alto. La seconda parte è corretta, ma ricorda sempre la quota minima di 1.5 per le scommesse.
-
@passenger si scusa. Intendevo bonus (senza reale)
-
@bernardia Allora avendo finito il bonus, domani piazzi la prima scommessa da 15 reali a quota minima di 1.5. La settimana prossima riceverai 15 bonus, li rigiocherai secondo quanto dice la guida in rf e poi punterai altri 15 reali per qualificarti alla settimana ancora successiva. Se vinci la scommessa bonus questo ti sarà riaccreditato (per questo si gioca in rf). In quel caso potrai rigiocarlo. Non conviene puntarlo a quote basse per tentare di rivincerlo perchè i guadagni migliori li hai a quote alte (rf), se vinci prendila come una fortuna in più Ricorda la quota minima per scommessa di 1.5!
-
@passenger Ottimo! Grazie !!!!
-
Domanda per la fase 2: io ho depositato 100€, ipotizziamo che su stanley le perda tutte, io potrò sfruttare solo per 6 settimane il bonus giusto ? perchè per sbloccare le tranche settimanali da 15€ dovrò usare 15€ reali ogni settimana, e 100/15= 6.6.
Se è corretta la mia affermazione, e depositassi ulteriori fondi reali, per proseguire fino alle 18 settimane, si annullerebbe il bonus ?
grazie. -
@jackfish usa i 100, basteranno. In 18 settimane qualcuna a RF si vince di sicuro.
-
@ankilo ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@jackfish usa i 100, basteranno. In 18 settimane qualcuna a RF si vince di sicuro.
perdere 6 scommesse a quote alte (la prima che ho fatto è a quota 6) mi sembra invece probabilissimo.
-
Ciao,. Una volta piazzata la RF15, posso già fare la qualificante della settimana o devo aspettare il termine della RF?
-
@ninjabud puoi già farla
-
scusate ho un lapsus.....sono alla fase2,ho ricevuto i 15€ bonus ,devo fare prima la RF e poi la qualificante o è indifferente?
-
@emiliano devi fare prima il bonus in RF perché prima prende il bonus. Almeno è meglio che fai così secondo me, poi piazzi la qualificante.
-
@emiliano prima RF poi qualificante, altrimenti scommetti la qualificante con il bonus e rischi di non avere alcun guadagno
-
@steve1989 ok grazie,chiedevo perche per la qualificante ho un orttimo rating,mentre per la rf mi conviene aspettare perche ho un rf 68 a quote oltre 6,per cui mi conviene aspettare a fare entrambe...grazie
-
@emiliano occhio che se fai una scommessa prende prima il bonus, la qualificante la puoi fare solo quando hai il saldo bonus a zero (anche qualche secondo dopo aver puntato il bonus, non è necessario che la partita termini)
-
Non ho capito perché devo scommettere il bonus in RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet