[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Quindi se vinco la scommessa bonus devo giocare di nuovo in RF oltre la qualificante? Inoltre che RF mi conviene giocare minimo?
-
@theking007 sì, i 15€ di qualificante con credito reale devi sempre giocarli, indipendentemente dall'esito della scommessa con soldi bonus.
RF 70% è buono (se è di poco inferiore va bene comunque)
-
buondì, sò che in questa discussione se n'è parlato molto ma ora non la trovo anche srollando per parecchio...ma...c'è qualche anima pia che potrebbe rispolverarmi il modo di segnare sul Profit Tracker le scommesse bonus della seconda fase?
io i 15€ (bonus) li inserirei nella colonna delle "puntate" e non su quella dei bonus ma potrei anche dire una vaccata... -
@slf77 è molto semplice, se vinci con i 15 bonus puoi:
1 - lasciare i 15 sull'importo bonus e sottrarre 15 all'importo vinto, manualmente.
2 - impostare i 15 bonus come importo puntato, che automaticamente verranno sottratti dall'importo. -
2 - impostare i 15 bonus come importo puntato, che automaticamente verranno sottratti dall'importo.
perfetto è appunto quello che ho fatto visto che ho la malsana abitudine (tranne che per i punta/punta) di inserire già le quote prima della fine dei match
thanks -
in caso di rollover da completare e meglio o oppure bisogna sperare di perdere alla prima scommessa?
-
Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus nella guda c e scritto cosi quindi loro danno altri 15 a quanto o capito
-
@samuel la fase 1 devi cercare di perderla il prima possibile, mentre la fase 2 non ha rollover, devi giocarla in RF a rf alti.
-
Ho completato la fase 1 ed ora dovrei fare la fase 2.. nella sezione bonus nel profilo di stanleybet dice data richiesta welcome300f2 05/02/2018.. non ho capito se questa settimana devo giocare la scommessa da 15 euro oppure la fase 2 inizia dal 05/02/2018 e quindi devo giocarla la settimana prossima
-
@gioninja95 Ciao, dipende da quanto è stata completata la fase 1, cioè quando è stata refertata la scommessa con la quale hai perso il bonus, o hai completato il rollover. Se l'hai completata la scorsa settimana, questa devi giocare la scommessa da 15, se è finita ieri/oggi invece parte dalla settimana prossima.
-
@passenger ieri ho giocato i 30 euro bonus
-
@gioninja95 allora scommetterai i primi 15€ da lunedì prossimo
-
Domanda: ma se gioco 15 euro bonus che mi vengono dati la seconda settimana , questi 15 euro giocati (bonus) valgono come qualificante per la settimana successiva?
-
@thedima no, come scritto nelle istruzioni, devi fare ogni settimana una giocata con il bonus e una con il saldo reale. Il bonus non qualifica a quelli successivi
-
Se ho capito bene conviene giocare il bonus con una partita che venga giocata circa a metà settimana, in modo che se la scommessa viene vinta è possibile rigiocare il bonus a fine settimana, avendo un guadagno doppio, confermate?
-
@nicolavianello esatto, è una buona strategia. RIcordati di piazzate la scommessa qualificante con il saldo reale appena dopo aver piazzato il bonus
-
Se vinco la scommessa con i 15 euro di bonus, guadagno solo la differenza tra il vinto ed ii 15 euro giocati?
Se vinco quindi una giocata a quota 2, la mia vittoria è di 15 euro, e gli altri 15 sono pronti per essere rigiocati? -
@bettingcla esattamente
-
@nicolavianello com'è possibile? Il guadagno non è sempre lo stesso?
-
@gioninja95 se vinci con il bonus, hai la possibilità di usarlo ancora, aumentando i guadagni della settimana. Ma giocando a quote alte non è detto che accada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet