[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@slf77 è molto semplice, se vinci con i 15 bonus puoi:
1 - lasciare i 15 sull'importo bonus e sottrarre 15 all'importo vinto, manualmente.
2 - impostare i 15 bonus come importo puntato, che automaticamente verranno sottratti dall'importo. -
2 - impostare i 15 bonus come importo puntato, che automaticamente verranno sottratti dall'importo.
perfetto è appunto quello che ho fatto visto che ho la malsana abitudine (tranne che per i punta/punta) di inserire già le quote prima della fine dei match
thanks -
in caso di rollover da completare e meglio o oppure bisogna sperare di perdere alla prima scommessa?
-
Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus nella guda c e scritto cosi quindi loro danno altri 15 a quanto o capito
-
@samuel la fase 1 devi cercare di perderla il prima possibile, mentre la fase 2 non ha rollover, devi giocarla in RF a rf alti.
-
Ho completato la fase 1 ed ora dovrei fare la fase 2.. nella sezione bonus nel profilo di stanleybet dice data richiesta welcome300f2 05/02/2018.. non ho capito se questa settimana devo giocare la scommessa da 15 euro oppure la fase 2 inizia dal 05/02/2018 e quindi devo giocarla la settimana prossima
-
@gioninja95 Ciao, dipende da quanto è stata completata la fase 1, cioè quando è stata refertata la scommessa con la quale hai perso il bonus, o hai completato il rollover. Se l'hai completata la scorsa settimana, questa devi giocare la scommessa da 15, se è finita ieri/oggi invece parte dalla settimana prossima.
-
@passenger ieri ho giocato i 30 euro bonus
-
@gioninja95 allora scommetterai i primi 15€ da lunedì prossimo
-
Domanda: ma se gioco 15 euro bonus che mi vengono dati la seconda settimana , questi 15 euro giocati (bonus) valgono come qualificante per la settimana successiva?
-
@thedima no, come scritto nelle istruzioni, devi fare ogni settimana una giocata con il bonus e una con il saldo reale. Il bonus non qualifica a quelli successivi
-
Se ho capito bene conviene giocare il bonus con una partita che venga giocata circa a metà settimana, in modo che se la scommessa viene vinta è possibile rigiocare il bonus a fine settimana, avendo un guadagno doppio, confermate?
-
@nicolavianello esatto, è una buona strategia. RIcordati di piazzate la scommessa qualificante con il saldo reale appena dopo aver piazzato il bonus
-
Se vinco la scommessa con i 15 euro di bonus, guadagno solo la differenza tra il vinto ed ii 15 euro giocati?
Se vinco quindi una giocata a quota 2, la mia vittoria è di 15 euro, e gli altri 15 sono pronti per essere rigiocati? -
@bettingcla esattamente
-
@nicolavianello com'è possibile? Il guadagno non è sempre lo stesso?
-
@gioninja95 se vinci con il bonus, hai la possibilità di usarlo ancora, aumentando i guadagni della settimana. Ma giocando a quote alte non è detto che accada
-
@claudio-ninjabet
non so se ve lo hanno già segnalato, ma mi sono appena iscritto al sito e c'è anche una fase 3, non presente nella guida, relativa alla "Erogazione di un Extra-Bonus del 30%, fino a 60 €, da utilizzare nella fase a gironi dei Mondiali 2018"... dice che sarà erogata come Welcome Bonus, ossia Fase1 e Fase 2, ma non ho capito bene come funziona una eventuale fase 2... potete aiutarmi? -
@theking007
siccome puoi prelevare solo la parte che eccede i 15€ di bonus in pratica con la Modalità RF se perde la scommessa del Bookmaker ottieni i 15€ su betfair (come se fosse il rimborso sul bookmaker solo che non lo devi rendere prelevabile), altrimenti se vince la scommessa hai i guadagni sul Bookmaker... in pratica la modalità RF ti fa bancare di meno, così se perde guadagni i 15 del "non rimborso" - la bancata (che copre solo una parte della scommessa) su betfair, e se vinci invece guadagni sul bookmaker la parte di scommessa non comperta dalla bancata... spero sia chiaro ahah -
@dta98 siamo a conoscenza della fase 3, ma se ne riparla a maggio, ci sono ancora tre mesi la fase 2 è presente e descritta nella guida con le relative istruzioni, cosa non ti è chiaro di preciso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet