[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@ankilo grazie
-
Ma scommesse con rf maggiori al 70% si trovano?
-
Salve a tutti, per "saldo reale" si intende anche quello generato dalle vincite delle scomesse utilizzando il saldo bonus? Ho appena vinto la scommessa piazzata utilizzando appunto i 15 euro di saldo bonus (generando 36,75 euro di vincita netta che infatti è prelevabile ma io ovviamente non la prelevo). Ho già ripiazzato i 15 euro bonus ma vorrei già portarmi avanti puntando il saldo reale visto che siamo già a giovedì, per questo mi servirebbe questa informazione.
-
@andre8913 si, le vincite derivanti da saldo bonus sono considerate saldo reale
-
@anonymous Grazie mille!
-
se qualcuno deve iscriversi per fare questa Benvenuto sono disponibile a sfruttare insieme a lui la promozione "Amico" che non va in conflitto ma è cumulabile con la Benvenuto (già testato)
si tratta di registrarsi registra tramite il link di qualcuno che è già registrato e vengono erogati ad entrambi altri 10€ di bonus scommesse a testa (5€ pre-match e 5€ Live) più altri 10€ ( 5€sulle virtuali e 5€ sui giochi di carte )
già fatto quando mi sono iscritto, tramite link di un altro Ninja, ed ho avuto entrambi i bonus oltre la normale Benvenuto; tra l'altro con le virtuali e le carte ho portato a casa altri 12€ quasi , quindi sono stati 20€ di bonus aggiuntivi incamerati quasi al 100%
fatemi sapere, sono a disposizione
-
@cheesburger io sto ripassando le benvenuto arretrate, do una lettura veloce alla guida e ti faccio sapere, anche perchè se non ricordo male su stanley rimangono bloccati i soldi per 3-4 mesi?
-
@peppepe si se vuoi il bonus per tutte le 18 settimane non devi prelevare
-
@cheesburger va bene dai si può fare a patto che mi fornisci anche l'ultimo excel per le multiple :DD scherzo ovviamente... dimmi come muovermi
-
@peppepe dimmi come posso inviarti il link per l'iscrizione e te lo mando in serata
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Scusa se ti disturbo, ho fatto partire ora la benvenuto già convalidato il conto e tutto, ho scommesso i 30 euro bonus su una partita che gioca domani, venerdi, mettendo caso che perdo su Stanleybet e finisco quindi subito la Fase 1, per la fase 2 devo scommettere subito 15 euro entro questa domenica o devo aspettare Lunedi per far partire la fase 2?
-
@peppepe se vai sul tuo profilo in alto a destra puoi inserire delle note, tra cui anche la tua mail (in modifica profilo), che sarà visibile a tutti
-
@stanrevis in quel caso dovrai attendere lunedì per iniziare la fase 2
-
@anonymous Ho capito un ultima cosa, quando ad esempio ricevo il bonus di 15 euro il lunedi dopo averlo scommesso lo stesso giorno, per riceverlo anche il lunedi sucessivo, i 15 euro della qualificante devo piazzarli nell'arco della stessa settimana, oppure quella dopo? cioè scommetto il bonus e lo stesso giorno piazzo una nuova qualificante da 15? cosi devo fare per riceverlo il lunedi successivo?
-
@stanrevis nella stessa settimana in cui piazzi la scommessa con 15€ bonus dovrai piazzare anche la scommessa con 15€ di credito reale per qualificarti al bonus della settimana successiva
-
@valdivia11 grazie! @cheesburger l'ho messa sul mio sito internet
-
@anonymous Perfetto ho capito, ma ora che ci penso non mi è chiaro il perchè devo mettere in RF il bonus, se lo punto e lo banco normalmente? cosa cambia cioè se vinco un bonus da 15 su stanleybet esso diventa prelevabile?
-
Ciao , vorrei iniziare questo benvenuto, ma come si comporta il bookmakers? E per convalidare il profilo che documenti chiede? Grazie
-
@anonymous Cioè cosa cambia se lo punto a quota minima 1.50 e lo banco? in modalità BR? forse mi sfugge qualcosa, scusami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet