[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Salve, vorrei iniziare questa benvenuto, ho letto buona parte della lunghissima discussione, per adesso ho un dubbio: non posso depositare con paypal, ma con postpay è possibile, il prelievo alla fine dell'offerta, lo posso poi effettuare direttamente sulla postpay usata per il deposito senza problemi?
Grazie -
@vitsr sì, puoi tranquillamente utilizzare la postepay
-
@anonymous leggo che la promozione è valida fino al 28 febbraio, faccio in tempo ad avere la convalida, depositare con il codice, giocare il bonus e avere diritto alla promozione per intero delle 18 setimane?
-
I 15 euro di bonus vengono considerati validi per ottenere gli altri 15 euro e così via? O devo fare 15 di qualificante, poi 15 di bonus.?
-
@daesos purtroppo considerano solo i 15€ di saldo reale, quindi sei obbligato a scommettere ogni settimana i 15€ di bonus e 15€ di credito reale
-
@vitsr qualcuno saprebbe dirmi? Grazie
-
@vitsr sì, sei in tempo
-
@vitsr sì
-
@anonymous ho effettuato il deposito di 100 con codice, nella mail mi consigliavano, per evitare possibili limiti nelle future transazione di mandare una copia della carta scannerizzata via mail, è una procedura necessaria e obbligatoria?
-
@vitsr sì, lascia però visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri e oscura gli altri (anche il cvv nel retro)
-
@anonymous grazie
-
La qualificante di 15€ deve essere refertata nella settimana o no?
-
@mathew non necessariamente
-
Ho fatto deposito di 100 con carta, ma ancora non me li ha accreditati. dite che non è andato a buon fine?
-
@duriosama probabile, prova a scrivere all'assistenza
-
per la fase 2, la qualificante posso fare direttamente 15€ quota 1.5 oppure mi consigliate di fare anche 2 scommesse diverse con importi diversi totale 15€ ma quota 1.5? per non aver problemi
-
@giape per la qualificante fai una scommessa da 15€, rispetta la quota minima, non serve me fai 2.
-
@steve1989 grazie
-
Ciao, ho dimenticato di effettuare una scommessa qualificante durante la fase 2 e quando ho ripreso la settimana dopo non mi hanno accreditato il bonus da 15€. Secondo voi mi hanno interrotto la promozione?
-
Scusate siccome ho aperto il conto tempo fa ma non l'ho mai toccato, al momento dell'apertura avevo impostato limiti di deposito settimanali di 20 Euro... li ho modificati adesso e mi dice che il limite sarà attivo a mezzanotte del 28/02 (data in cui scade la promozione di benvenuto). Cosa mi consigliate di fare? Sfruttare la promozione con 20 euro o aspettare la prossima promozione di benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet