[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
per la fase 2, la qualificante posso fare direttamente 15€ quota 1.5 oppure mi consigliate di fare anche 2 scommesse diverse con importi diversi totale 15€ ma quota 1.5? per non aver problemi
-
@giape per la qualificante fai una scommessa da 15€, rispetta la quota minima, non serve me fai 2.
-
@steve1989 grazie
-
Ciao, ho dimenticato di effettuare una scommessa qualificante durante la fase 2 e quando ho ripreso la settimana dopo non mi hanno accreditato il bonus da 15€. Secondo voi mi hanno interrotto la promozione?
-
Scusate siccome ho aperto il conto tempo fa ma non l'ho mai toccato, al momento dell'apertura avevo impostato limiti di deposito settimanali di 20 Euro... li ho modificati adesso e mi dice che il limite sarà attivo a mezzanotte del 28/02 (data in cui scade la promozione di benvenuto). Cosa mi consigliate di fare? Sfruttare la promozione con 20 euro o aspettare la prossima promozione di benvenuto?
-
@gosh99 se non ricordo male il conteggio parte da quando depositi, ma non so se la promo scade giorno 28/02
-
@ankilo si la promo scade il 28/02 ho controllato ora, il conteggio parte da quando deposito anche questo è vero, il problema è che appunto fino al 28/02 potrò depositare massimo 20 euro
-
Salve, ho scommesso i 30 euro bonus, ma ho vinto. Quindi ora devo piazzare un'altra scommessa , sempre da 30 cercando di perdere, ma i soldi vanno conteggiati come bonus, ed eventualmente come guadagno oppure no?
-
@vitsr No, poichè è un rollover e i soldi li hai già conteggiati nella prima scommessa come bonus: semplicemente devi sottrarre l'ulteriore piccola perdita qualificante al bonus considerato inizialmente.
Per essere più chiari: prima scommessa da 30 bonus, perdita qualificante -1, guadagno +29. Vinci la scommessa, rigiochi 30€ bonus ritornati, sempre qualificante -1, guadagno +28 (hai perso due euro nelle due scommesse)Diversa è la questione per il bonus fase 2, che essendo da giocare in modalità RF ogni volta che vincerai e ritornerà per essere rigiocato offrirà sempre un nuovo guadagno
-
@passenger chiarissimo! Grazie
-
@vitsr Figurati, buon gioco!
-
@passenger a te
-
Qualcuno sa dirmi cosa è successo al sito di stanleybet? Non riesco a trovare la pagina dove effettuare l'accesso.
-
Scusate, se per qualche motivo si salta una settimana (ferie dove non potrò scommettere) la promo si interrompe o si può riprendere la settimana successiva?
Aggiungo poi che alla nota 3 delle condizioni generali è scritto: "Il Welcome Bonus Sport è attivabile solo se si effettuano depositi attraverso Carte di Credito/Debito, Bonifici e/o Skrill. Non danno diritto alla promozione tutte le altre modalità di ricarica." Quindi paypal non qualifica?
-
@pippo0812 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Quindi paypal non qualifica?
PayPal non è proprio accettato
@pippo0812 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
la promo si interrompe o si può riprendere la settimana successiva?
In teoria ti danno il bonus che poi scade automaticamente, ma perdi solo la settimana e poi puoi continuare
-
@giovannirana Grazie
-
@passenger se vincerò con il bonus posso anche scegliere di giocare per il bonus di 15€ per la settimana successiva cosi da avere la prossima settimana il bonus?
-
@xxrogsxx in che senso? se vinci con il bonus dovrai giocare di nuovo in RF 15-15, ma la scommessa con i 15€ di credito reale devi farla comunque, ogni settimana
-
Due domande:
- In fase di registrazione, alle voci Codice amico e Codice promo non devo scrivere nulla vero?
- Se la promozione scade il 28, registrandomi oggi ho comunque la possibilità di accedere alla Fase 2 o potrò completare solo la 1?
-
- nella guida non è scritto nulla a riguardo, quindi non devi inserire nulla
- sì, continuerà anche dopo quella data, dato che ti registri e depositi prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet