[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@dacosmicegg il problema è sempre lo stesso, se per caso vinci a quota 3/4, cosa nemmeno così improbabile, devi mollare e tanti saluti
-
in fase di registrazione, nel campo "codice promo" devo inserire WELCOME300 oppure lascio vuoto?
-
@dino-ninja lascialo vuoto.. il codice va inserito solo in fase di deposito
-
Ragazzi qualcuno mi insegni a perdere su stanleybet... è la quarta di fila che vinco con quote tutte superiori a 3
-
@simo_ninja se tifi una squadra scommetti su quella, almeno se la vinci non ti lamenti
-
Mamma mia.. io mi son bloccato su questo sito.. dopo aver giocato 3 volte i 30 euro.. e continuo a vincere.. tra un pò finisco i fondi per continuare hahaha.. che sfiga.. calcolate che ho preso una quota 5,1... xD
-
@Anonymous una domanda: non ho ancora effettuato il primo deposito, ma dopo la convalida mi hanno dato 20 euro di bonus senza deposito da usare sulle slot Capecod. Sapete qualcosa sull'eventuale wagering o è una perdita di tempo provare a giocarli per conventirli?
-
@mino perdita di tempo, wagering 100x
-
Scusate una domanda... Una volta che ho terminato la fase 1 posso prelevare o devo aspettare la fine dell'intera promozione, cioè fase 1 e fase 2? Grazie
-
@blondie15 non puoi prelevare fino alla fine, nemmeno tra fase 1 e 2, altrimenti non ti verrà erogata più nessuna tranche
-
@anonymous Ah ok... Ci vuole un bel po' di liquidità insomma... Grazie
-
buonasera ragazzi.....mi sono registrato ieri mattina,ricevuto mail di benvenuto ed inviato documento d'identità.Il problema è che mi continua a dire conto inesistente tutte le volte che provo il login.Anche con altro browser.è normale?
-
@emiliano hai provato a fare un recupera password?
-
Buonasera, effettuando il versamento con la postepay ho diritto al bonus di benvenuto?
-
@paciodavide sì
-
Buonasera,secondo voi in linea generale, quanta liquidità ci vuole per completare interamente quest'offerta?
-
@dchiacchio99 la risposta è variabile proprio perché non si può prevedere quante scommesse vincerai nel book e quante su Betfair.. dipende molto dai rating che trovi e se vinci le scommesse con i bonus settimanali
prova a fare qualche simulazione con le quote attuali che trovi sull'oddsmatcher
-
L’AMICIZIA È UNA FORTUNA… DOPPIA!
qualcuno di voi ha approfittato di questa promozione? è cumulabile alla benvenuto e indipendente? conviene farla? -
@leodyn apri un nuovo topic allegando i Termini&Condizioni
-
buongiorno, ho completato il rollover ieri sera, con la partita in cui ho perso il bonus che si è conclusa alle 23. posso gia cominciare la fase 2 da oggi o devo aspettare settimana prossima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet