[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
sembrerebbe risolto
-
Confermo anch'io ho appena controllato ed ho ricevuto il bonus,
-
Scusate ma nel caso in cui vinco su Stanleybet la scommessa bonus, entro quanto devo riscommettere il rimborso che mi hanno accreditato?
-
@matteoz entro 7 giorni dal primo accredito, ovvero lunedì prossimo
-
Ricevuto anch'io
-
@valetutto e cinqueee più seeette fa dodiciii dodiciiii dodiciii!!! (cit.)
-
Ho il bonus pure ioooooo, vi abbraccio tutti!!!!
-
ciao a tutti...io venerdì x sbaglio ho scommesso bonus di settimana scorsa e la partita gioca oggi alle 17.45 e ho bancato su betfair...non mi sono accorto che la partita iniziava lunedi con il bonus di settimana scorsa...vale ancora o rischio di perdere la bancata ?
-
@porza1990 se il bonus l'hai giocato in modalità RF come indicato nella guida allora nessun problema, se dovesse vincere ti accrediteranno la vincita
-
@Anonymous si ho giocato in modalità RF quindi se vinco su betfair ho guadagnato giusto? se vinco su Stanley ?
-
@porza1990 sì, e se vinci su stanley avrai guadagnato ugualmente
-
@Anonymous scusa ma mica il bonus scade? ho guadagnato perché? dovrei fare tot vinto su Stanley meno la bancata su betfair?
-
@porza1990 ma hai giocato in RF, giusto? quindi se vinci su stanley avrai la vincita
-
@Anonymous si ho giocato in RF...quindi basta giocare 1 volta il bonus da 15 e se si vince su Stanley ho i guadagni su Stanley senza doverlo rigiocare?
-
@porza1990 sì, esatto. il fatto di rigiocarlo è una cosa in più, che ti fa guadagnare di più, ma dato che la tua scommessa è terminata la settimana dopo allora non potrai rigiocare il bonus
-
@Anonymous allora sono 1 babbo perché l ho giocato 2 volte ahahaha grazie 1000 gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous dove c'e scritto prelevabile posso prelevare?
-
@porza1990 ti conviene non prelevare, altrimenti non potrai ricevere le successive tranche e qualificarti alla FASE 3
-
@Anonymous ok non prelevo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet