[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@porza1990 ma hai giocato in RF, giusto? quindi se vinci su stanley avrai la vincita
-
@Anonymous si ho giocato in RF...quindi basta giocare 1 volta il bonus da 15 e se si vince su Stanley ho i guadagni su Stanley senza doverlo rigiocare?
-
@porza1990 sì, esatto. il fatto di rigiocarlo è una cosa in più, che ti fa guadagnare di più, ma dato che la tua scommessa è terminata la settimana dopo allora non potrai rigiocare il bonus
-
@Anonymous allora sono 1 babbo perché l ho giocato 2 volte ahahaha grazie 1000 gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous dove c'e scritto prelevabile posso prelevare?
-
@porza1990 ti conviene non prelevare, altrimenti non potrai ricevere le successive tranche e qualificarti alla FASE 3
-
@Anonymous ok non prelevo grazie
-
@anonymous se gioco altre scommesse, oltre al bonus e alla qualificante, a quota inferiore a 1.5 si incorre in qualche problema ?
-
@peppet93 no, nessun problema
-
@anonymous ma se io giocando il bonus di 15€ vinco la scommessa sul book, devo rigiocare i 15€.. ma quindi vincendo sul book si riesce a guadagnare di più ?
-
@peppet93 sì, esattamente
-
Nel punto 6.4 viene consigliato ''Scegli una scommessa con RF alto (almeno 70%) e quota minima di 1.50.'' cosa succede se non riesco a trovare una partita con RF alto? Inoltre, L'obiettivo è puntare a quote alte per poter perdere il bonus su stanleybet?
-
@aaa semplicemente guadagnerai di meno. per avere un buon guadagno devi puntare e bancare su quote alte e vicine
-
l'ultima settimana basta semplicemente puntare il bonus a rating alto giusto? @Anonymous
-
@ninjaraiden no, devi sempre giocarlo in RF
-
Scusate non ho capito bene se per ricevere il bonus settimanale da 15€ devo giocare ogni settimana una scommessa qualificante da 15€ oppure solo la prima settimana grazie
-
@eolo76 ogni settimana devi giocare 15€ di credito reale per qualificarti
-
ok grazie
mille -
Ragazzi per sbaglio ho abbinato 3.48 euro a quota 1.60 perchè mi dava 3 non abbinati a quota 1.61. Però adesso mi ritrovo abbinati i 15 euro più i 3.48, come posso recuperare questi 3.48? Gioco 3 euro su stanley a quota 1.60?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet