[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ragazzi ma di solito non erogano i 15€ allo scoccare della Mezzanotte?!,perchè a me hanno dato i 20€ del Live da giocare dell'altra promo,ma niente 15€
-
@nonsoloninja se non sbaglio devono aver revocato la fase 2 a tutti, prova a confermarlo con l'assistenza
-
si anche a me è scomparsa dalle promo attive nonostante mi manchino altre 2 settimane
-
pare abbiano revocato la fase2 a chi ha attivato una promo dei mondiali.
nel mio caso ho attivato la cashback prematch e ad'ora non ho ricevuto i 15 bonus.
un mio amico non ha attivato nessuna promo mondiale e ha ricevuto i 15 bonus. -
Ragazzi anche a me è sparita la promo, mancavano 6 settimane al termine! Però non ho attivato nessuna promo mondiali..cioè ho provato a depositare con il codice ma il deposito non è andato a buon fine perchè non ho ricevuto il messaggio della banca (problemi con operatore telefonico), quindi in sostanza non l'ho attivata, infatti vedo che al momento non ho nessuna promo attiva nel profilo.
Boh gli scrivo una mail visto che in chat hanno dei trogloditi. -
Questo è un danno, mi era stato confermato dallo staff che le due promo erano cumulabili...
-
@mattoing no, avevamo sconsigliato di sfruttarle entrambe anche se l'assistenza confermava che fossero cumulabili. comunque ora basta semplicemente continuare con la ricorrente fermandosi con la fase 2 della benvenuto
-
@anonymous non ricordo questo "sconsiglio"... sapendolo in anticipo avrei preferito continuare la fase 2 piuttosto che iniziare la cashback live
-
ciao ragazzi domanda: se si salta una settimana si perdono anche le rimanenti o solo quella? grazie
-
@aldred82 si perde solo quella le altre le avrai
-
@chomp96 perfetto grazie
-
Dato che ho depositato con una carta non ricaricabile... Fare un deposito con paypal e dopo prelevare con quel metodo potrebbe essere valida come alternativa? (Ovviamente puntando e bancando l'importo depositato)
-
@eliagemi paypal non è presente come metodo di pagamento su stanleybet
-
Salve mi s ono iscritto su Stanley a gennaio a attivando il welcome 300 senza mai piazzare la qualificante ora la promozione scadrà a fine mese posso usufruire del bonus nella sua interezza pizzandola oggi?
-
@ninjadradi chiedi per sicurezza all'assistenza se per il tuo caso puoi attivare la ricorrente
-
Ciao, io ho vinto l'ultima scommessa e quindi ora nel saldo bonus ho 30 euro, non 15. Devo giocarli tutti e 30 sempre in RF?
-
ma se sto facendo il welcome400 posso depositare e fare contemporaneamente la welcome300?
-
@asterasterix No, sono 2 promozioni di benvenuto e la wlcome300 è scaduta.
-
domanda ..sto facendo ancora la promo Stanley 300 ...lunedì..(dopo domani)..riceverò l'ultimo bonus da 15..in pratica gioco quello ma non serve che piazzo un'altra qualificante da 15..giusto??..l'offerta è completata e basta...grazie..
-
@mr-nice esatto, scommetti solamente il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet