[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 giusto
-
c........................ ho prelevato senza pensare alcune decine di euro.... mi sono [censored] la promo 15x18 vero? :((((((((((((((((((((((((((
-
@crisland si, non riceverai le successive tranche
-
Ho bisogno di piccoli chiarimenti:
Finita la fase 1, sto facendo la fase 2.
Ho scommesso 15€ settimana scorsa.
Ora ho 15€ bonus da giocare in modalità RF.
Se vinco su betfair ok.
Se vinco su stanleybet dovrò rigiocare la vincita, poiché non è ritirabile? E questo fino a che non perdo su stanleybet?Poi devo giocare altri 15€ del saldo reale per avere il bonus settimana prossima, giusto?
-
@fringo89 Esattamente, devi scommettere 15€ di credito reale entro le 23.59 della domenica per qualificarti al bonus della settimana successiva, quindi devi finire il bonus e poi piazzare la qualificante con 15€ di credito reale.
-
salve ragazzi, siccome sto effettuando la prima fase sulla champions league, al completamento della stessa(sempre se perdo su stanley), devo scommettere i miei 15 da Lunedi?? oppure anche da domenica??
-
@deps90 Completata la Fase 1, il lunedì successivo partirà la Fase 2.
Come giustamente hai detto, occhio che però se vinci devi completare il rollover: segui la guida )
-
@passenger ho letto meglio ora, apposto capito
-
Scusate non mi è chiara una cosa , i termini del bonus indicano che i 15€ nella fase 2 non diventeranno "mai" credito reale , ma se è così come è possibile avere il guadagno in soldi reali ? io lo gioco perchè mi fido tantissimo di ninjabet ma non ho proprio compreso i passaggi e tanto meno riesco a capirli , mi spiega meglio qualcuno ?
-
@finalcz i 15 non diventeranno mai saldo, ma le vincite sì. Per questo vanno giocati in RF
-
@giovannirana
Quindi ricapitolando:
settimana 1: deposito 100 , termino il rollover di 30 + punto e banco 15 dei 100
settimana 2: ricevo 15bonus li punto e banco in RF e se vinco la puntata diventano reali + punto e banco altri 15 reali (qualificante della settimana successiva)
ecc ecc ecc
è cosi che funziona ? -
ma durante il campionato posso prelevare, o mi viene annullata la promo?
-
@bettingcla non puoi prelevare fino alla fine delle 18 settimane della fase 2
se prelevi, tutte le tranches successive al prelievo non ti verranno erogate
-
@cheesburger quindi bloccato per 4 mesi e mezzo...non poco...better e sisal non hanno questo limite
-
@bettingcla ognuno ha le sue regole, se vuoi fare la benvenuto devi accettarle
-
@bettingcla eh.... ogni book fa le promozioni come vuole (direi però che forse è anche giusto visto che ci regala dei soldi; lasciamogli decidere in che modo no? )
-
- Quindi, terminata la fase 1 (esempio il mercoledì), dal giovedì posso cominciare la fase 2 puntando 15 euro dal credito reale, e il lunedì della settimana successiva riceverò i 15 euro bonus. Giusto?
- Sulla guida è scritto: "Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus". Questo cosa significa? Che io posso giocare il bonus da 15 euro fino alla Domenica finchè non perdo? E quindi potrei fare tante scommesse da 15 euro nell'arco della settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet