[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
- Quindi, terminata la fase 1 (esempio il mercoledì), dal giovedì posso cominciare la fase 2 puntando 15 euro dal credito reale, e il lunedì della settimana successiva riceverò i 15 euro bonus. Giusto?
- Sulla guida è scritto: "Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus". Questo cosa significa? Che io posso giocare il bonus da 15 euro fino alla Domenica finchè non perdo? E quindi potrei fare tante scommesse da 15 euro nell'arco della settimana?
-
- no, la fase due in quel caso inizia dal lunedì successivo e non da giovedì
- se vuoi guadagnere un buon importo dovrai puntare su quote alte e vicine, essendo in RF, per cui sarà difficile vincere la puntata
-
"Le confermo che il Suo conto gioco risulta limitato dal dipartimento competente di Risk Manager in base al Articolo 5 3. Il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito."...essere bloccati perdendo tutte le scommesse...bel mistero
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@francesco92 dovrai scommettere altri 15€ di credito reale entro le 23.59 di domenica per qualificarti al bonus della settimana prossima
che tu vinca o perda non cambia nulla.. unica precisazione però: se vinci la scommessa con saldo bonus potrai effettuare nuovamente la puntata in RF, guadagnando quindi di più
i 15€ di credito reale possono anche essere spezzettati giusto?
-
@cheesburger certo
-
@anonymous ti risulta che Stanleybet limiti con facilità?
ne ho letti diversi negli ultimi giorni su questo topic
-
@cheesburger se si rispettano sempre le quote minime secondo me non nascono problemi. Sono registrato da 2/3 settimane e mi sto trovando bene per ora
poi se limitano al massimo prelevo tutto e li saluto
-
@anonymous tu dici che hanno limitato chi giocava a quote basse?
ma non ci sono quote minime da T&C?
-
@cheesburger sì, ci sono quote minime
non so dirti esattamente il motivo della limitazione, può essere per quello come no, anzi, probabilmente non penso dipenda da quello.
Comunque ne ho sentito 1, massimo 2 limitati su StanleyBet, la maggior parte degli utenti che scommette senza problemi non scrive nel forum
-
@anonymous ho sempre puntato a 5/6 e mi hanno limitato
-
io ho giocato la qualificante lunedi scorso, ma del bonus di 15 non c è ancora traccia...normale?
-
scusate continua a non essermi chiara questa promozione..dopo aver completato la fase 1 e aver piazzato la prima settimana una scommessa da 15 euro..ora la seconda settimana ho sia giocato i 15 di bonus che i 15 relativi alla seconda settimana..e dopo aver vinto con il saldo bonus su stanley bet mi trovo con 15 euro di bonus.vorrei sapere come devo comportarmi in questo caso..e inoltre come calcolare i miei guadagni..
-
@francesco92 scommetti di nuovo i 15€ bonus in RF
sul profit tracker segna tutto come hai sempre fatto, quindi se scommetti saldo bonus indichi su Bonus l'importo e se scommetti soldi tuoi inserisci su Pagato l'importo
-
va benissimo grazie..insomma se vinco su stanley con il bonus poi allora posso rigiocarlo finchè non lo perdo giusto o ovviamente finchè non scade?in questo modo praticamente raddoppio il guadagno se ho capito bene?
-
@francesco92 sì, raddoppi se riesci a usarlo 2 volte. triplichi se giochi 3 volte e così via. quindi spera di vincere
-
Ragazzi dopo aver effettuato la prima scommessa su stanleybet (purtroppo presa su stanley e persa su betfair) sono in procinto di ripeterla ma nel momento in cui provo a puntare i 30 euro mi blocca la giocata dandomi come errore "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA" cosa significa?
-
@lucamarsico prova con a scommettere su un'altra partita
-
per il bonus c'è un obbligo di versare con carta per poterlo ricevere o va bene anche skrill?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@lucamarsico prova con a scommettere su un'altra partita
Ok , mi ha fatto puntare su un'altra partita. Giusto per curiosità avete idea da che cosa può essere dovuto l'errore?
-
@lucamarsico A volte ci son dei limiti sulle partite, per numero di biglietti giocabili o massimale di vincita o di puntata. Nel tuo caso ad esempio non permetteva di puntare nuovamente su quell'evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet