[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@johnfrusciante in qualsiasi evento? se sì potresti comunque sfruttarla giocando il bonus su 3 eventi, tutti e 3 in RF e nella settimana fare 3 scommesse da 5€ in modalità normale
-
Salve, non ho capito bene il deposito quando bisogna giocarlo. Appena dopo che ho giocato il bonus di 30€ oppure bisogna aspettare?
-
@getmaxprofit73 il deposito lo utilizzi per la fase 2, quindi nelle settimane successive
-
@anonymous perfetto grazie
-
Ciao, sono nella fase 2 e ho fatto la qualificante di 15€.
Lunedì dovrei ricevere il bonus da 15€ e mi chiedo:
quando mi giocherò il bonus da 15 € varrà anche come qualificante per l'altra settimana ancora? -
@fisher76 no, dovrai poi giocare anche altri 15€ di credito reale
-
@anonymous ok, quindi ricapitolando:
ricevo il bonus da 15€ e monetizzo;
entro la domenica piazzo la qualificante di 15€;
esatto? -
@fisher76 si, il bonus in RF mentre i 15 tuoi in Normale
-
scusate l'ignoranza. Visto che Paypall non è disponibile, vorrei depositare con carta di credito. Ma se poi dovessi prelevare, l'importo va sulla carta di credito come storno?
grazie
-
Buonasera a tutti ho letto il topic cercando di capire le varie faq. Ho due domande da fare:
- fase 1: Se gioco i 30€ di bonus e vinco la puntata, il rollover successivo lo posso fare in modalità RF 30/30 finchè non lo perdo sul book?
- fase 2: Dopo la fase 1, il lunedi successivo comincia la fase 2. Qualificante con saldo reale e modalità normale puntata e bancata dei 15€. Il lunedi successivo arriva bonus 15€. Da questo punto punto in poi tutte le giocate devono essere fatte con il bonus in modalità RF 15/15 finchè non si perde giusto? Successivamente una volta perso il primo bonus si piazza la qualificante di 15€ in modalità normale ed entro la domenica per accreditarsi il secondo bonus del lunedi successivo. Ho detto bene? E cosi via fino alla fine della promo. Esperti a voi la parola. Grazie!
-
@hackbeer
- no, devi sempre giocarlo in modalità normale/br finché non perdi la puntata
- si, dopo aver puntato i 15€ bonus puoi anche subito fare la scommessa con i 15€ di credito reale, senza aspettare che termini la prima scommessa
-
@anonymous Grande perfetto! Bella dritta quella di fare la scommessa qualificante subito dopo aver punato il bonus! Un chiarimento sulla prima domanda: Intendi che il primo bonus di 30€ anche se vinco la punta sul book lo devo rigiocare sempre in modalità BR?
-
@hackbeer la prima la fai in BR e se vinci le fai in Normale, ma non RF
-
@anonymous ah ok! Quindi il primo bonus da 30E dopo la prima giocata in BR se si vince sul book si farà sempre in modalità normale fino a perdere! Ok! Bene! Grazie ancora!
-
@hackbeer esatto
-
@anonymous grazie,
ma le vincite che rimangono nel conto resterebbero sempre non prelevabili perchè vincite su puntate bonus, corretto?
-
@lapecondria no, la vincita oltre l'importo bonus è prelevabile. Quindi se scommetti 10€ bonus a quota 2.5, 15€ saranno prelevabili mentre 10€ rimarranno bonus
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@fumoblu73 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
scusate l'ignoranza. Visto che Paypall non è disponibile, vorrei depositare con carta di credito. Ma se poi dovessi prelevare, l'importo va sulla carta di credito come storno?
grazie
Up
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet