Problema Cambio Carta
-
@toprichman ti conviene contattare l'assistenza di ogni book
-
@maradona e dire di cancellarmi dai loro dati la vecchia carta? Ma se io invece faccio "aggiungi" nuova carta e basta? Cioè senza mandargli l'email dicendo che userò solo questa nuova carta d'ora in poi cosa cambia scusami Maradona? È meglio che li contatto per farmi cancellare definitivamente dai loro server la vecchia carta salvata dici?
E per il fato di depositare solo 10€ poi ne posso prelevare 1000€ o come funziona scusami
Grazie -
@toprichman ogni book ha delle sue regole.
Devi contattarli uno ad uno, altrimenti su alcuni rischi di non poter prelevare con la nuova carta.
Fidati, ci sono già passato -
@maradona e per quanto riguarda prelevare? Se ho fatto 10€ di ricarica con la nuova carta poi posso prelevare 1000 o come funziona
-
@toprichman ripeto, devi contattare i book uno ad uno, hanno procedure diverse.
Alcuni ti chiederanno una foto della carta per stornarla, altri la storneranno senza foto, altri ancora ti chiederanno di prelevare tutto il saldo (magari con bonifico) e di versare con la nuova carta. -
@toprichman in teoria alcuni book lo permettono ma come ti hanno suggerito già, contatta il book magari tramite chat con 5 minuti ti levi tutti i dubbi che hai
-
@toprichman Fossi in te proverei semplicemente a depositare con la nuova carta e a provare il prelievo. Nel caso ci fossero problemi contatterei l'assistenza.
-
@maradona su Betfair mi hanno chiesto l'estratto conto, non vorrei però Maradona che magari book come Snai e Better mi chiedano l'estratto conto e poi vedono che ho depositato su altri x book e poi anche Betfair e così via, cosa ne pensate?
-
@TopRichMan mi trovo costretto anche io a cambiare la carta...come sei riuscito ad aggiornarla sui diversi siti ? Hai avuto problemi ?
-
@Laen manda email a tutti i book dicendo che devi cambiare carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet