Casinò gioco rimasto in corso dopo l'uscita
-
Ieri ho giocato al casinò pochi euro e quando sono uscito il sistema ha lasciato aperta la giocata senza quindi rimborsarmi, ha lasciato il gioco in corso, ho chiamato, hanno aperto un ticket ma niente , la sera ho chattato , continuano a dire che verrà rimborsato ma oggi ancora niente... ancora una chat ed un mail, secondo voi che devo fare?
-
@daxy23 Che sito? In genere dopo un paio di giorni scade la sessione e ti butta fuori, una volta su eurobet mi successe di trovarlo ancora bloccato dopo 2 giorni e contattando la chat mi han subito terminato la sessione
-
E' capitato anche a me di rimanere con i soldi "bloccati" (su eurobet e sisal).
Ho notato che in alcune slot ci sono due tasti per terminare la partita e solo uno di questi termina realmente la sessione. Comunque si in generale contattando l'assistenza si dovrebbe risolvere senza problemi penso. -
@caccione Grazie per la risposta e scusa per il ritardo, comunque è Lottomatica
-
@daxy23 Lottomatica ha una cornice con il tasto incassa. Prova a riaprire lo stesso gioco e chiudere correttamente la sessione.
-
@andy902 Per riaprire il gioco, in questo caso la roulette dovrei entrare con un saldo, ma ho paura che così facendo mi apra una nuova sessione e mi incasini ulteriormente la situazione, su roulette in realtà non c'è incassa ma solo la x di chiusura
-
@daxy23 Oltretutto anche se volessi entrare in quel gioco mi viene la scritta contattare l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet