Foglio excel calcolo quote e commissioni medie
-
A fronte di una giga multipla che ho fatto su eurobet, dove mi sono dovuto coprire su entrambi gli exchange dato che non era presente troppa liquidità;
Per evitare di commettere errori di calcolo manuale ho creato un foglio excel che calcola la quota media totale da inserire nel calcolatore e la commissione media totale sempre da mettere nel calcolatore, specie se ce parecchia differenza come tra betfair (0,045) e betflag (per me ora a 0,0225).E' un foglio semplice ma che permette con una discreta approssimazione di calcolare le medie senza dover fare un milione di calcoli a calcolatrice, se si banca con pochissima liquidità e dunque ci sono magari 10 quote differenti.
Se nel calcolatore vi approssima di molto le commissioni, è sufficiente entrare nell'oddsmatcher, modificare la commissione inserendo la media calcolata dal foglio excel, e tornare sul multiodds. Ricaricare la pagina per poi trovare la commissione inserita.
NB
@Staff-NinjaBet
Secondo me sarebbe utile e di facile consultazione se fosse possile modificare manualmente la commissione nel multiodds, cosi come si puo fare con la bancata dopo che si è ''chiuso il lucchetto''
.
.
LINK: https://file.io/kZL3QUr4puiJ -
il file risulta cancellato? @Teddy79
-
@samabet
provo a ricaricarlo piu tardi !!! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet