[12 - 13 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi 50 Giri Gratis + Bonus Variabile
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, potrai farla senza problemi, in quanto essendo il bonus relativo al casinò questo non creerà problemi in nessun caso con promozioni che accreditano bonus sport. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale.
-
-
Per scommessa da mobile s intende anche versione desktop?
-
@rexmind1 no, deve essere da sito mobile
-
@davide m.planet giusto?
-
Scusate ma le scommesse effettuate per questa promozione sono valide anche per la planet box summer edizione?
-
@derok9999 ha detto in [12 - 13 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi 50 Giri Gratis + Bonus Variabile:
Scusate ma le scommesse effettuate per questa promozione sono valide anche per la planet box summer edizione?
se giochi da mobile,si
-
@derok9999 è spiegato tutto nella guida, ti suggeriamo di leggerla interamente e solo dopo porre domande in caso di dubbi.
-
Io ancora attendo il bonus che doveva arrivare il 4 Luglio, ho contattato l'assistenza e non mi ha risposto, a questo punto questa la cestino
-
ANCHE io non ho ricevuto mai il bonus sulla prima..
-
io ho ricevuto oggi una planet box dove ho preso 5 euro, era per la settimana scorsa? comunque non ho fatto giocate da mobile
-
@fabridg si, la settimana scorsa era per un altra promo diversa
-
@davide ho direttamente scaricato il sito di Planet dal cellulare, ho fatto correttamente?
-
@cris se intendi che hai scaricato l'applicazione si, va bene
-
@davide si, l ho scaricata direttamente
-
Ma se faccio la scommessa del bonus di benvenuto di 100 euro posso riscattare in automatico anche questo bonus?
-
@rossifumi89 se intendi la qualificante sì, ma il bonus di 2€ non potrai attivarlo prima di aver completato il rollover della benvenuto. Mentre il bonus dei giri gratis puoi farlo in contemporanea.
In ogni caso, i soldi bonus non sono qualificanti -
conviene prima fare queste due o prima giocare il bonus della promo scorsa?oppure si possono fare entrambe contemporaneamente?
-
@leo88 la cosa è indifferente, finché ti qualifichi a queste promozioni puoi usare quel precedente bonus senza problemi
-
@freddie ok quindi posso attivarle e farle tutte contemporaneamente...grazie
-
Mobile significa che posso semplicemente effettuare la scommessa da un browser su cellulare o significa che devo scaricare l'app?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet