[13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus
-
Buongiorno mercati diversi e stessa partita si può ? Oppure devono essere due partite diverse ?
-
@luanapuntoriere si va bene
-
Io ho fatto una scommessa da 2 euro e una da 250, penso che tecnicamente vada bene lo stesso, giusto?
-
@zahra-soleimani si va bene
-
Posso giocarle anche su due match completamente diversi le due scommesse no? @Staff-NinjaBet
Inoltre ho un bonus tutti i giochi, è classificabile come bonus cash? -
@19DANY98 certo, basta che sono entrambi ovviamente della competizione giusta e che siano su mercati diversi
-
@Chomp96 Mentre per il bonus?
-
@19DANY98 si, quel bonus va bene come qualificante
-
a me puzza tanto di promo trappola...non saprei proprio... a questo giro mi tengo basso faccio una da 100€ e una da 5€ e ricevo solo 20€ do bonus. Voi che fate?
-
@Frapeiv07 ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
a me puzza tanto di promo trappola...non saprei proprio... a questo giro mi tengo basso faccio una da 100€ e una da 5€ e ricevo solo 20€ do bonus. Voi che fate?
settimana scorsa stessa promo,stessi tec,bonus arrivato
-
Orientativamente di perdita media con le qualificanti quanto vi aspettate?
-
@eziolino la settimana scorsa c'è stata la stessa promo? Non ricordo, sei sicuro?
-
@Frapeiv07 ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@eziolino la settimana scorsa c'è stata la stessa promo? Non ricordo, sei sicuro?
yes,ma non è stata pubblicata una guida
-
@19DANY98 ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
Orientativamente di perdita media con le qualificanti quanto vi aspettate?
io fatta ieri ho perso 15 euro
-
Qual è un rating discreto per sfruttare al meglio la promo? Sul 95%? Io trovo solo partite con rating al 90%...
-
Ho giocato il gold bonus della scorsa settimana su un incontro di tennis e la tennista su cui ho puntato (a quota 2.30) ha vinto per ritiro (non hanno nemmeno cominciato il match).
Speravo di perderla questa scommessa
Cosa succede ora?
La scommessa sarà considerata vincente?
Se si, per completare il rollover 3x come mi devo comportare adesso?Grazie
-
@bisplusbuono ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
Ho giocato il gold bonus della scorsa settimana su un incontro di tennis e la tennista su cui ho puntato (a quota 2.30) ha vinto per ritiro (non hanno nemmeno cominciato il match).
Speravo di perderla questa scommessa
Cosa succede ora?
La scommessa sarà considerata vincente?
Se si, per completare il rollover 3x come mi devo comportare adesso?Grazie
void,viene rimborsata
-
@eziolino l ho giocata anche io sett scorsa....
è possibile giocarla nuovamente anche questa settimana?? -
@andreakey981 si, puoi sfruttarla anche questa settimana, sono due promozioni diverse
-
ma se faccio 120 e 130 va bene? o per forza 250 tutti su una e poi a scelta sulla seconda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet