[13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus
-
@Zarbon87 nessuno te lo vieta, ma è consigliato quantomeno attendere la fine della promo
-
un rating del 89% è troppo schifoso per questa promo? solo la sera posso farle e vedo che nn c'è di meglio....
-
@AleRoby84 su un rating cosi (87) perdi intorno ai 27 euro come fai a perderne 22 ?
-
@Danielsan ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@AleRoby84 su un rating cosi (87) perdi intorno ai 27 euro come fai a perderne 22 ?
con il 90-92.
-
@jonny87 ah ma secondo me è meglio bancare, usando il dutcher ti esponi troppo.... cmq stasera meglio di 89 nn si trova....nn so voi
-
@Danielsan io ho contropuntato e sono nella situazione di @AleRoby84 circa
perdo tra i 19 e i 21
-
@jonny87 visto pero con me unibet nn è cosi felissible da farmi puntare tutti questi soldini, per di piu sul calcio femminile
-
@Danielsan ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@jonny87 visto pero con me unibet nn è cosi felissible da farmi puntare tutti questi soldini, per di piu sul calcio femminile
neanche a me
-
Ieri avevo provato e mi aveva rifiutato tutto, ho riprovato oggi e me l'ha presa
Sicuramente sarebbe meglio l'exchange perché così si rischia meno... però perdere 28-35 euro vorrebbe poi dire guadagnare meno....per carità , sempre guadagno ma confido non siano severi...al netto che si spera nella clemenza visto il periodo.
Poi unibet non mi invia nulla, lo uso solo per le surebe e per le multiple per le contropuntate...boh
-
@AleRoby84 Alla fine sull oddsmatcher ho trovato un rating 91.4
-
@jonny87 Aspetterò, forse è meglio...
-
@jonny87 90-92 è già buonissimo per i rating disponibili in questi giorni, spero di trovare un rating che perdo max 20 euro... tanto ancora c'è tempo...
-
buongiorno scusate la domanda und2.5 e und 3.5 sono stesso mercato?
-
@carlozack dalla guida:
-
@Freddie grazie
-
@rexmind1 io no..trovo tutti dal 90% giu
-
@mirriam idem infatti sto aspettando nella speranza di rating migliori
-
@carlozack no, sono diversi, quindi vanno bene per qualificarsi al bonus
-
Buongiorno a tutti...va bene 250 € su mercato 1X2 e 10€ su Under\Over ? stessa partita
-
@Mirko636 si va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet