[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
grandi herbert/mahut!!
ahah, quanti soldi si saranno fatti oggi gli amici di snai? Solo io gli ho lasciato più di 400 euro
-
When you sei happy perché hai perso la prima su snai but then ti ricordi che sei povero come la [censored] and you don’t have money nella postepay so you non puoi giocare domani se non ti accreditano some prelievi subito
-
@mr-cricket ahaha vuoi un prestito?
-
@mr-cricket ma dove hai contropuntato? Io gli ho presi a 2 su sisal. Il prelievo in meno di un giorno ti arriva
-
@mr-cricket ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
When you sei happy perché hai perso la prima su snai but then ti ricordi che sei povero come la s**t and you don’t have money nella postepay so you non puoi giocare domani se non ti accreditano some prelievi subito
problemi che non avrò
-
@ginogonza eroico mahut ferito alla sua mano destra, ma tornato più forte e determinato che mai
-
ma in pratica fino a quando nn si centra la vittoria ,si può sempre ripetere questo procedimento ?
-
@tmbfc ma ti immagini se le perdiamo tutte su snai? Domani scegliamola bene
-
@ginogonza Betfair.. ma se ci mettono almeno 24 ore mi perdo le partite del mattino
Su unibet che è istantaneo non ho niente, idem betflag, william Hill e gd, su winga ho già prelevato questa settimana..
Ho tutto su pinterbet che ci mette secoli.. betstars invece com’è? O prelevo da lì o da betfair -
@ginogonza taggami se la scegli
-
@mr-cricket william hill e gioco digitale sono istantanei?
-
@puccio con paypal si (o poco ci manca, GD a volte me li manda in dieci minuti).
Su WH ci ho prelevato una volta sola e me li ha inviati all’istante -
@mr-cricket betstars é immediato se rientra nella somma depositata. Vai da li
-
@puccio gioco digitale se ti mette approvato in meno di 3 ore ti arriva
-
@ginogonza Ookay grazie, prelevato 200, speriamo che arrivino a breve
-
@mr-cricket @ginogonza grazie per l'info. Comunque voi su cosa punterete domani? ( se la fate)
-
io per ora ho visto un punta punta che genera 10 euro di profitto , niente di fenomenale
-
@puccio domani vediamo un po’.. ma @Claudio-NinjaBet perché non sta esultando in tutto ciò?
-
@mr-cricket su betstars?
-
@puccio Non ne ho idea, credo che controllerò domani, su chi escono 10€? Quale book usi per la copertura?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet