[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@mr-cricket william hill e gioco digitale sono istantanei?
-
@puccio con paypal si (o poco ci manca, GD a volte me li manda in dieci minuti).
Su WH ci ho prelevato una volta sola e me li ha inviati all’istante -
@mr-cricket betstars é immediato se rientra nella somma depositata. Vai da li
-
@puccio gioco digitale se ti mette approvato in meno di 3 ore ti arriva
-
@ginogonza Ookay grazie, prelevato 200, speriamo che arrivino a breve
-
@mr-cricket @ginogonza grazie per l'info. Comunque voi su cosa punterete domani? ( se la fate)
-
io per ora ho visto un punta punta che genera 10 euro di profitto , niente di fenomenale
-
@puccio domani vediamo un po’.. ma @Claudio-NinjaBet perché non sta esultando in tutto ciò?
-
@mr-cricket su betstars?
-
@puccio Non ne ho idea, credo che controllerò domani, su chi escono 10€? Quale book usi per la copertura?
-
@ginogonza sisi, prelevato da betstars
-
su thiem/dimitrov al momento si fanno 16/18 euro
-
@pippo puntando chi su snai?grigor giusto?
-
@pippo Coprendosi su?
-
Ho detto una caxxata! Non avevo considerato le commissioni, era un calcolo sull' exchange di betfair con punta/punta, cmq bancando si possono fare circa 15 euro
-
E Zverev non ce la farà, è stato bello ragazzi. Portate avanti il buon nome dei ninja in questa settimana a venire
-
@john
Zitto uccello del malaugurio... guardaaaaa -
grande Zverev!!!!!
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a snai e devo quindi ancora fare tutto il bonus benvenuto.
Se seguo le procedure della benvenuto e faccio solo la multipla (in quanto ho 7 gg per ricevere il bonus di 50€), nel frattempo con il bonus deposito di 500€ posso tranquillamente partecipare a questa ricorrente? -
Oddio è proprio vero che col tennis regna l'incertezza avevo letto del timeout medico e mi ero dato per vinto.. mi spiace @Gio, alla fine ho portato bene a me e a chi ha puntato su Cilic, ma, considerando che la sfortuna non esiste ma siamo vittime delle probabilità, stasera le probabilità mi hanno graziato.
Morale: mai guardare una live di tennis su cui hai scommesso, a meno che non debba scommetterci live [verso del gatto spaventato/stizzito] (= dopo le prime volte andate bene per il rotto della cuffia ho iniziato a evitare le scommesse live tennis per i problemi tachicardici ad esse allegati + alte probabilità di sbagliare della mia persona)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet