[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@john
Zitto uccello del malaugurio... guardaaaaa -
grande Zverev!!!!!
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a snai e devo quindi ancora fare tutto il bonus benvenuto.
Se seguo le procedure della benvenuto e faccio solo la multipla (in quanto ho 7 gg per ricevere il bonus di 50€), nel frattempo con il bonus deposito di 500€ posso tranquillamente partecipare a questa ricorrente? -
Oddio è proprio vero che col tennis regna l'incertezza avevo letto del timeout medico e mi ero dato per vinto.. mi spiace @Gio, alla fine ho portato bene a me e a chi ha puntato su Cilic, ma, considerando che la sfortuna non esiste ma siamo vittime delle probabilità, stasera le probabilità mi hanno graziato.
Morale: mai guardare una live di tennis su cui hai scommesso, a meno che non debba scommetterci live [verso del gatto spaventato/stizzito] (= dopo le prime volte andate bene per il rotto della cuffia ho iniziato a evitare le scommesse live tennis per i problemi tachicardici ad esse allegati + alte probabilità di sbagliare della mia persona) -
@john ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
Oddio è proprio vero che col tennis regna l'incertezza avevo letto del timeout medico e mi ero dato per vinto.. mi spiace @Gio, alla fine ho portato bene a me e a chi ha puntato su Cilic, ma, considerando che la sfortuna non esiste ma siamo vittime delle probabilità, stasera le probabilità mi hanno graziato.
Morale: mai guardare una live di tennis su cui hai scommesso, a meno che non debba scommetterci live [verso del gatto spaventato/stizzito] (= dopo le prime volte andate bene per il rotto della cuffia ho iniziato a evitare le scommesse live tennis per i problemi tachicardici ad esse allegati + alte probabilità di sbagliare della mia persona)quoto...
-
Grandissimo Zverev!
9 euro ultra facili!
Lancio subito quella di domani
-
Cosa avete trovato per domani? E su che book la copertura?
-
@mr-cricket per il momento nulla.. ci dobbiamo riaggionare domani. Potrebbe uscire qualcosa di interessante dai doppi
-
Dal doppio delle 13 escono 10€ usando bet365
-
Dimitrov vincitore su Thiem a 1.5, bancato a 1.55, vincita 14.98 euro
-
@evertonfab si é ottimo. Il problema sta nel capire cosa si vuol fare. Dimitrov dovrebbe vincere quindi finirebbe il giochetto
-
Giocato anche io bancando a 1.53. Dubito che Dimitrov vinca facile e nel dubbio, anche vincesse, era una giocata da 20€, quindi da prendere al volo! Nulla garantisce che non vinca anche un'eventuale altra selezione molto meno redditizia.
-
Guarda che io avevo puntato su quello che ha perso ahah
-
@ginogonza hai ragione, ci ho pensato pure io, poi l'ho giocato. secondo me non e' assolutamente detto che Dimitrov vinca
-
@dado93giu si esatto, condivido. Poi a 1.53 di bancata secondo me assolutamente da giocare
-
@evertonfab io sto monitorando goffin, se dovesse scendere la banca...
-
@ginogonza COME CALCOLO LA MAGGIORATA CON 1.50?
-
@sabino 333 euro
-
@sabino esatto con dimitrov ci fai 19.69
-
@evertonfab @ginogonza quindi dovro mettere come quota maggiorata 1.64 e puntare 333€ e bancare a quota normale betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet