[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@evertonfab io sto monitorando goffin, se dovesse scendere la banca...
-
@ginogonza COME CALCOLO LA MAGGIORATA CON 1.50?
-
@sabino 333 euro
-
@sabino esatto con dimitrov ci fai 19.69
-
@evertonfab @ginogonza quindi dovro mettere come quota maggiorata 1.64 e puntare 333€ e bancare a quota normale betfair?
-
@sabino quota maggiorata 1.6502 per la precisione
-
domandona delle 00:48
ma una serie di giocate tutte da 333€ sullo stesso giocatore, non una da 300€, una da 310€, una da 350€..... TUTTE da 333€, non è che fanno scattare la tesi del multiaccount e blocco del bonus?
-
@sabino 1.65
-
@cheesburger eh.. è il rischio del mestiere!
Ecco perchè io non la farò. Voglio andare su una quota alta, puntarci poco, cercare di perdere e continuare il giochetto -
@ginogonza però con le quote alte non funziona molto il discorso, almeno per quel che ho visto facendo i calcoli per le partite di oggi e domani
il miglior risultato si ha con partite più equilibrate
e comunque il giochetto possiamo farlo al max fino a domenica, quindi continuare ok (anche se puoi vincere anche con una quota alta come dice @Dado93Giu ) ma devi anche fare un calcolo se è meglio la grossa botta tutta e subito o diverse (ma quante? 1? 2? 7?) più piccole al max per 7 gg
-
@cheesburger cavolo, stavo per andare a dormire tranquillo, e con la tua domanda mi hai messo l'ansia
-
@cheesburger lo so lo so. Ti ho detto dipende tutto dalla strategia. Io mi accontenterei anche di guadagnare 6€/7€ e perderla. Sono già a +16 quindi sono propenso a proseguire su quella strada
-
adesso non conviene più la quota si vincerebbe circa 13/14€
-
@evertonfab ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@cheesburger cavolo, stavo per andare a dormire tranquillo, e con la tua domanda mi hai messo l'ansia
eh io con queste strategie apparentemente facili per spillare soldi al book sono domande che mi faccio spesso (soprattutto dopo che WH mi ha limitato)
cioè con 10-20 o più giocate tutte uguali e di importo grosso e "strano" secondo me un book se vuole il bonus ci mette 5 secondi a non dartelo, non è che hanno l'anello al naso
poi magari non lo fanno per questioni di marketing o immagine o altro, ma secondo me noi facendo così rientriamo alla lettera in quel passaggio del regolamento che ho postato prima
-
Una domanda da nibbio:) se apro il conto snai e seguo la promozione ATP..perdo la possibilità di fare la promozione benvenuto ? (Dovrei aprire e versare i 500€ per completare la benvenuto e piazzare poi la bonus ATP..)
-
Io giochero Goffin appena diviene bancabile
-
Io ho appena giocato sul doppio Murray J / Soares B - Bryan B / Bryan M e mi sono coperto con una puntata.
Ho preferito così perchè sono riuscito a puntare sui Bryan (che stanno a 2.25, quindi speriamo che perdano ahha) e vengono fuori 11 euro.
La quota per bancare con betfair al momento non è buona, ma si trovano buoni rating coprendosi su altri book -
@gio penso di far anch'io questa. @ginogonza
Hai usato WH @1.72 per coprire? -
@tmbfc
Io ho usato Winga a 1,7 ma solo perchè avevo su della liquidità e volevo conservare quella su Paypal per gli incontri seguenti -
@tmbfc sinceramente non ho ancora piazzato nulla.. vedo un po’ come va il mercato per le 10-11
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet