[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@puccio +31?
Che hai trovato? -
alla fine ve siete spazzolati tutto e m'avete lasciato le briciole!
e giochiamoci 'sto Thiem @2.95 (3.531) bancato @3.10: son "solo" 8,50 euro, ma preferisco rinunciare a 2-3 euro (punta-punta Dimitrov @1.47 su Betfair) piuttosto di attirare l'attenzione con una puntata da 207, ché non ne ho mai fatte di così alte
EDIT: ovviamente puntato PRIMA di leggere il post di @ginogonza
-
@paolo_lab scusami ma perché non hai fatto punta punta ad 1.5 su bet365? Avresti guadagnato il doppio
-
@mr-cricket fai quella che ti ho detto! Se vince dimitrov continuamo la festa
-
@mr-cricket snai 1 murray a 1.75 e WH 2 a 2.37
-
@ginogonza ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@paolo_lab scusami ma perché non hai fatto punta punta ad 1.5 su bet365? Avresti guadagnato il doppio
vista dopo
-
@mr-cricket è proprio una surebet
-
@ginogonza snai 1 murray a 1.75 e WH 2 a 2.37
-
@ginogonza @Mr-Cricket siete riusciti a prenderla ?
-
@puccio ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@ginogonza snai 1 murray a 1.75 e WH 2 a 2.37
-
@puccio ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@mr-cricket snai 1 murray a 1.75 e WH 2 a 2.37
#TANTAROBA!
-
Anche Thiem v Dimitrov è buona, si gioca a quota alta (quindi hai molta più probabilità di continuare con la promozione). contro puntata su betfair.
-
@davide @paolo_lab la stavo tenendo d'occhio da almeno 30 minuti ,ma all'inizio erano solo 10 euro. Poi quando mi stavo per accontentare per 15 euro è salita ancora su snai e booom.
Adesso FORZA BRYAN B e M -
@paolo_lab poteva andarti peggio dai. Io sono riuscito ad andare in positivo per il rotto della cuffia. un +3 rimediato forzando parecchio la bancata su betfair, complice il fatto che la quota si sia alzata nel lasso di tempo tra il punta e il banca, praticamente ho bancato alla quota del punta su Snai, ovvero se avessi fatto la puntata 2 minuti dopo sarei andato a +22
-
@puccio MITICO!
-
@john ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
se avessi fatto la puntata 2 minuti dopo sarei andato a +22
ovviamente
-
@paolo_lab col senno di poi siamo tutti straricchi eheh
-
@davide ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@paolo_lab col senno di poi siamo tutti straricchi eheh
ovviamente!
ma visto che col senno di "Adesso aspetto che la bancata scende" ci ho sempre perso un sacco di eurini, va benissimo +8,50 (e, viste le quote, la possibilità di piazzarne un'altra pure stasera )
-
@gio meno male allora
-
Appena puntato-bancato su Thiem-Dimitrov. E in un attimo ecco fatti +8.6€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet