[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@ginogonza gino io ti vorrei abbracciare forte forte
-
@19francescolg85 @SpiaEurobet sono quelli. abbiamo messo la competizione nelle istruzioni per evitare confusione ma non ha funzionato
-
@claudio-ninjabet Fortuna che si sei te che mi fai stare tranquillo.
-
@spiaeurobet quindi quella è la quota migliore?
-
Non è il mio caso visti i limiti assurdi, ma si potrebbe combinare con la promozione rimborso di Giocodigitale sulle perdite di queste Finals?
-
@ginogonza io ho adottato la strategia più rischiosa diciamo. Son partito dalla prima partita e me le sparo tutte finché non vinco
-
@spiaeurobet e sisi anche io farò cosi.quanto hai messo? Così vedo se i calcoli sono giusti
-
ho appena scoperto di avere dei limiti imbarazzanti sul deposito Snai, in pratica posso fare una scommessa
conviene cercare anche a quote più basse e trovare la più profittevole per vincere e bom? -
Rojer Tecau si punta a 1.87, quindi bisogna puntarci 192€. La quota diventerebbe 2.13. E si contropunta a 2.
È giusto? @Claudio-NinjaBet -
@spiaeurobet scusa ma come lo hai contropuntato? Perchè attualmente si banca sull'exchange a 3.2 e si ha una perdita di 7 euro
EDIT: Ho capito, hai fatto un punta-punta con betfair sportbook. -
puntando su Cilic escono 3.8, al momento, con una buona possibilità di perderla (secondo me Zverev la vincerà, è più forte e motivato in virtù della rinuncia alla partecipazione delle Next Gen finals)
-
Scusate ragazzi, ma non mi tornano i calcoli. potreste chiarirmeli?
-
@alemig Devi puntare a una data quota, quanto basta da avere un guadagno di 166.66€ il cui 30% è 50€.
Quindi se per esempio la quota è 2, devi puntare 167€ -
@tmbfc perchè c'è scritto che è meglio se perdo? in quel caso dove è il guadagno?
-
@alemig Quando perdi il guadagno lo hai direttamente sul book dove ti sei coperto. Ogni volta che perdi puoi inoltre continuare a puntare su Snai, poiché la maggiorazione è sulla vincita. Nel caso di sole perdite su snai, avrai comunque tutti i guadagni su Betfair o altri book
-
@tmbfc ma matematicamente come è possibile avere un guadagno su betfair se perdo? perchè di solito per le qualificanti ci si perde sempre un qualcosa diciamo
-
@alemig perché, seguendo le direttive delle istruzioni e impostando il calcolatore in modo corretto, bancherai (o contropunterai) una somma differente da una normale qualificante, in modo da avere i guadagni in ogni caso
-
@tmbfc ok ok ho capito grazie mille Gentilissimo
-
Io l'ho fatta così, credo sia la miglior abbinata 1.90->2.17 SNAI / 2.00 WH su Zverev-Cilic
-
@roner scusami vorrei capire come funzione nel caso usassi il calcolatore punta-punta, perchè su un altro book dovrei puntare l'opposto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet