[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@jpinkman dobbiamo coprirci, dovevano essere refertate entro le 16, non piazzate
-
@john l'hanno detto in chat?
-
@claudio-ninjabet non li ho contattati, ma è scritto nei termini: "non saranno ritenute valide le scommesse che contengono avvenimenti la cui chiusura gioco è posteriore alle ore 16.00 del 13 novembre"
-
Ragazzi come ci si copre a questo punto?
-
io ho appena fatto un - 17 ,ma comunque chiudo a + 31 che non è male....rimango con tanto amaro in bocca
-
@Claudio-NinjaBet io ho puntato stamattina alle 12,00 su Thiem, ma la partita è ancora in corso...come ci si comporta ora????
Comunque giocare in questo modo diventa paragonabile a giocare d'azzardo....non si possono cambiare le regole da 1 ora all'altro...ma che cavolo!!!!
-
ho perso l'attimo di coprirmi su @3.75 di Thiem su WH, stava per fare il break e si è fatto riprendere
ho coperto a @2.20 e chiudo questa partita con una perdita intorno ai 4,70€... più i 10,71€ di ieri fanno +6€ totali
comunque sono VERGOGNOSI e SCORRETTI, penso a tutti quelli che lo sapranno più tardi perché non hanno potuto controllare il PC
-
@skensy95 @Tarta_Ninja per non rischiare dovete bancare in modalità normale. quindi andate a puntare su betfair diminuendo l'esposizione che avete bancato in più.
-
@tarta_ninja calcola la differenza delle perdite tra le giocate. Poi apri il calcolatore e inserisci come importo puntata il valore della perdita e quota puntata 1.
Metti la bancata che ti fa coprire il risultato da te desiderato e il calcolatore ti dice quanto tevi inserire -
@claudio-ninjabet ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@skensy95 @Tarta_Ninja per non rischiare dovete bancare in modalità normale. quindi andate a puntare su betfair diminuendo l'esposizione che avete bancato in più.
molti di noi hanno fatto punta-punta con bet365
-
il problema è per chi come me ha contropuntato su betfair ed è esposto su quel lato, non posso coprirmi sull'exchange o rischio la limitazione conto, in più essendo un doppio non è nemmeno presente su quello di betflag
D'altro canto la partita è domani, nel frattempo magari esce la quota miracolosa su qualche sito ma dovrebbe alzarsi quella del favorito. Voi che fareste? -
@cheesburger ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
ho perso l'attimo di coprirmi su @3.75 di Thiem su WH, stava per fare il break e si è fatto riprendere
ho coperto a @2.20 e chiudo questa partita con una perdita intorno ai 4,70€... più i 10,71€ di ieri fanno +6€ totali
comunque sono VERGOGNOSI e SCORRETTI, penso a tutti quelli che lo sapranno più tardi perché non hanno potuto controllare il PC
ovviamente game successivo break e quota di thiem alle stelle
adesso anche coprendomi sarei andato in guadagno!!
-
ovviamente prima mi sono coperto grigo bancato a 2 e adesso sta vincendo e si banca a 1.15
-
@cheesburger ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
ovviamente game successivo break e quota di thiem alle stelle
adesso anche coprendomi sarei andato in guadagno!!
come posso giocarlo cheese ?
-
io ho messo 85 su snai a quota 2,95 (non maggiorata) e 200 su bet365 a quota 1,5... onestamente non so come calcolare precisamente quanto coprire, qualcuno mi sa aiutare?
-
@john visto che hai fatto la mia stessa giocata potresti dirmi quanto hai contropuntato e la perdita generata per favore che io non sono più a casa oggi!
-
@ninjulio inserisci nel calcolatore 34.25 di puntata e metti quota puntata 1.
Metti quota bancata quella presente al momento di grigor ,cioè banca la vittoria di grigorAttenzione hai scommesso su thiem su snai giusto? se si allora procedi come ti ho detto
-
@ninjulio per ora a quota @10 su WH dovresti mettere 5€ su Thiem circa
ma sta per vincere Dimitrov, è a un game dalla vittoria
-
Ora thiem è a quota altissima, metteteci qualche euro (3-4) e siete in positivo in ogni caso, purtroppo io mi sono coperto troppo presto, come @cheesburger
-
Importo 49.00€ - Pagabile 149.45€ su Snai puntata a 3.05 e su Betfair puntata di 58.80 a quota 3.1 responsabilità 123.48
Sinceramente ora come ora sto vincendo (Dominic Thiem
Grigor Dimitrov) ma vorrei comunque coprirmi ma non capisco in che modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet