[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
20 euro bruciate (grazie a @Mr-Cricket Mr, se no erano 40) e li mejo mortacci vostra Snai de *****
-
Io ho avuto la botta di c**o di aver perso su SNAI e incassato subito la vincita su Betfair. Però una scorrettezza del genere non si era mai vista.
-
@JPinkman alla fine ho puntato i 31€ a quota 1.6 su sportyes ed eurobet. Su sportyes non mi ha permesso di giocare tutti e 31 gli € ma solo una ventina quindi ti consiglierei di scommetterli su eurobet nonostante la commissione di prelievo (mi pare 20/25 cent). Si passa così da un +19 ad un -12.5, peccato ma sul totale sono a +7, poteva andarmi peggio.
-
@kime98 c'è sempre intralot con le promo in overbooking dove ci si registrava ma si appariva non partecipanti, o la magica eurobet che dal nulla te la toglie e ti limita.
Certo che poi snai quì si è messa proprio d'impegno per fare un attacco di massa... -
@ginogonza si arrivata mail e non riesco più a fare login.. c'è da dire che ho depositato i soldi giusti per fare la scommessa..
-
Scusatemi ma tra le centinaia di messaggi non riesco a districarmi. Io ho puntato ieri sulla partita di Nadal in programma stasera. Il bonus non è valido?
-
@rosmess no
-
@JPinkman segnalo 1.60 anche nella sezione sport di betflag
-
@alextheboss Ma hai puntato usando un vpn?
-
No ragazzi, mi spiegate una cosa: perché usano la parola "POSTERIORE"? Ma significa che tutte le scommesse concluse prima delle 16:00 non sono valide? (Bryan)^2 incluso??
-
@matt A che ore è terminata?
-
@TMBFC Non so esattamente ma mi hanno pagato le vincite all 15:01
-
@matt il bonus devono darcelo allora. La promo non tiene conto degli incontri terminati dopo le quattro
-
@john e quanto ammonta la perdita?
-
[censored] cosa sta succedendo ???
Io avevo scommesso su thiem-dimitrov
Snai su dimitrov e bancaro su bet365 con un punta-punta tenendo conto del bonus
Visto che ho vinto su snai adesso sono sotto di 50€?? -
Ma.donna non si può scrivere?
-
@tmbfc Speriamo bene. Mi sento poco fiducioso con il fatto che usano la parola "posteriore". Nel mio ambito si usa per indicare quello che è dietro...
-
@matt parlano di orario
anteriore = prima
posteriore = dopo -
@jpinkman -12 e rotti su questa scommessa, in totale resto su di 7
-
@ange91lo 36 circa e nel caso devi togliere a quello il guadagno di ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet