[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@matt A che ore è terminata?
-
@TMBFC Non so esattamente ma mi hanno pagato le vincite all 15:01
-
@matt il bonus devono darcelo allora. La promo non tiene conto degli incontri terminati dopo le quattro
-
@john e quanto ammonta la perdita?
-
[censored] cosa sta succedendo ???
Io avevo scommesso su thiem-dimitrov
Snai su dimitrov e bancaro su bet365 con un punta-punta tenendo conto del bonus
Visto che ho vinto su snai adesso sono sotto di 50€?? -
Ma.donna non si può scrivere?
-
@tmbfc Speriamo bene. Mi sento poco fiducioso con il fatto che usano la parola "posteriore". Nel mio ambito si usa per indicare quello che è dietro...
-
@matt parlano di orario
anteriore = prima
posteriore = dopo -
@jpinkman -12 e rotti su questa scommessa, in totale resto su di 7
-
@ange91lo 36 circa e nel caso devi togliere a quello il guadagno di ieri
-
@ginogonza beh dal calcolatore mi dava in caso di bonus +5/6€ ma adesso se non me lo erogano sono sotto di 44-45€
-
@ange91lo esatto. Ieri non hai partecipato?
-
No quindi è proprio sicuro che non diano il bonus su questa scommessa ?
-
Ho chiamato il call center snai...dicono che dato che il match è iniziato alle 15.00 (quello di Thiem) allora il Bonus VERRÀ ACCREDITATO
-
Veramente?@nikkicrue
Perché io leggendo c’è scritto che per gli avvenimenti terminati dopo le ore16 di oggi non ci sarà nessun bonus -
@nikkicrue ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
Ho chiamato il call center snai...dicono che dato che il match è iniziato alle 15.00 (quello di Thiem) allora il Bonus VERRÀ ACCREDITATO
cioè ci siamo coperti (perdendo) senza motivo???
ma se su T&C hanno scritto che dovevano TERMINARE prima delle 16:00!!
-
Io riferisco ciò che mi hanno detto: essendo il match iniziato prima delle 16 il bonus lo erogano...che devo dirvi, ora vediamo tra cinque giorni che succede...comunque SNAI BUFFONI
-
@Roberto75 sono andato ora a controllare a che ora ho fatto il prelievo dopo la fine della partita ed erano le 15.03 quindi direi che fooooorse dormiamo tranquilli.
-
@gino no dall'Italia da cellulare
-
@ivan meno male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet