[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@cicciobello Condivido, io sono limitato ma giocherei Cilic anche io
-
@mr-cricket 50 / 0.6 fa 83, le priorità in matematica esistono
-
Con le quote attuali calate non mi sembra si vada oltre il 105% con le partitedi oggi. Conferme?
Comunque mi sembra criminale che sia permesso ai book di prendere il 40% di commissione ed anche più su alcune scommesse
A parte il risultato finale, le altre scommesse sono quasi inutili -
@vagabondo il doppio dovrebbe essere sul 106.qualcosa%
-
@cheesburger 104 scarsi in punta con le quote attuali 102 con banca
-
@vagabondo che quote guardi?
-
@cheesburger Sul doppio delle 19 la più conveniente è 1.87 che diventa 2.131
L'opposto si punta a 1.95 oppure si banca a 2.04 -
@vagabondo se maggiori la quota @1.83 diventa @2.078 che si contropunta a @2.05
-
@cheesburger Dove? Con tutti i comparatori non mi dà questo 2.05
-
@vagabondo betfair
-
esiste un modo per capire prima di scommettere se snai mi da problemi nel fare la giocata? Leggendo la discussione, non vorrei mettere 200 euro e poi non poter partecipare alla promo
-
Ho fatto tutto giusto? Su SNAI ho giocato Rojer/Tecau
-
io sono riuscito a piazzare la mia prima prova a primo tentativo...quindi nel caso fosse vinta arriverà il bonus su snai entro 5 giorni dalla fine della promo,beh a sto punto speriamo di perderla visto che dalla prima(a meno di errori che mi farebbe spaccare il pc visto che gli importi per questa promo non sono piccoli)dovrei farci uscire sui belli 13$
@mr.cricket si anch'io ho fatto così solo che naturalmente ho arrotondato nel senso più giusto,che non è,secondo me, l'importo che hai messo tu nel calcolatore -
Maaa non conviene aspettare rating più alti di 1.8, per sperare di perdere con più probabilità?
-
@rikininja lo stesso mio dilemma...ma non credo ci sia modo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@spiaeurobet a differenza del crimine, il rischio non paga
-
se non ho sbagliato i calcoli, adesso puntando sulla partita delle 19 sul 1 a quota 1,87 e facendo la contrapuntata su betfair a 2,05, si fanno 17 euro
-
scusate ma invece che bancarla se uno fa il punta/punta usando le quote delle puntate su betfair exchange non si ottengono guadagni maggiori visto che generalmente le quote li sono pi alte ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet