[12 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso ATP Finals 50€ freebet
-
@xkedar chiedi conferma all'assistenza
-
nessuna partita su cui scommettere e che generi un guadagno?
-
Per chi dovesse pulire i depositi segnalo la quota maggiorata dell'1+NG di Svizzera-Irlanda del Nord a 2.2.
L'1+GG si gioca a 4.75 su Unibet/StarVegas/888 e l'1 si banca a 1.47 su Betfair exchange.
Per i calcoli usate il foglio che si trova per le maggiorare di SkyBet dato che è lo stesso procedimento. Ci si va leggermente in guadagno
-
@mandorla qualche esempio? continuo a non trovare nulla di giocabile
-
@10marco questa offerta è buona ma pericolosa.
Ci sono talmente pochi eventi che, a cifre così alte, si rischia di puntare da una parte e poi di trovarsi la quota sballata nel frattempo e di andare in perditapeccato
-
@dado93giu anzichè fare 1 puntata e 1 bancata si può fare semplicemente punta-punta su betfair sport con: casa vincente a 0 "NESSUNA" (ne abbiamo parlato nella discussione sulle maggiorate bwin-giocodigitale)
-
@mandorla sisi certo. Semplicemente non avevo controllato quella quota e non sapevo fosse profittevole
-
Qualcuno è riuscito ad aderire alla promozione?
-
Io non riesco a capire questa promozione perchè ho cercato in vari eventi e mi da tutti in perdita mettendo le quote punta e banca e 250 e 35 in RF
-
@gabry88 dipende dalle quote. il margine non è molto alto. se le quote sono alte e vicine allora riesci a guadagnare. fai qualche simulazione con il calcolatore.
-
Quindi quote alte...forse ho visto aolo quelle basse...ma vanno maggiorate?
-
@gabry88 nessuna maggiorazione. quote alte e vicine perchè è un rimborso.
-
Ok dopo col pc ci provo...ma il discorso dei limiti non l'ho capito
-
@gabry88 se non riesci a puntare l'importo massimo (perchè hai vincite limitate), punta un importo più basso con rimborso proporzionale (quindi del 14% rispetto l'importo che riesci a puntare)
-
per attivare la promozione vale anche il deposito con il codice FIESTAGIRI12NOV?
-
Limiti assurdi anche in multipla. Mi lascia scommettere €40 in singola/multipla a quota >3.5, veramente impossibile guadagnare nemmeno un centesimo
-
@matt si avvicina fine anno ed il bilancio... mi pare che come WH anche loro stiano dando un bel giro di vite
finora mai avuto limiti, negli ultimi giorni un calvario
-
@Dado93Giu trovato qualcosa di profittevole?
-
Questo post è eliminato! -
Dopo 20 minuti di ricerche ho trovato un punta punta decente. Darebbe un +17€ ma a me fa puntare solo 57€. Magari altri sono più fortunati
Ci sarà un tie-break nel match?
Alexander Zverev (GER) - Jack Sock (USA)
SI 2.1 GD, No 1.9 Bet365E' una "quasi surebet a 99.6% in modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet