Domande sulla limitazione del conto
-
Ciao, io ho iniziato da poco e volevo sapete come funziona la limitazione del conto. Leggendo la guida, mi sono accorto solo adesso che anche io sto puntando su eventi semisconosciuti solo perché hanno rating alto.
Come si può fare a invertire la tendenza? Ho letto di usare il dutcher ma cmq anche lì ci sono quote alte. E perdi comunque qualche euro...
Non vorrei partire già limitato dopo 2 giorni. -
@stef1234 di che sito parli? Comunque in enerale scommettere su campionati poco conosciuti, da novello in un sito, può insospettire
Il consiglio che posso darti è, almeno all'inizio, scommettere su campionati "maggiori" e solo successivamente su campionati minori, magari alzando man mano le cifre
-
Ah, eh ormai mi sa che il danno è fatto. Vedo se riesco a recuperare.
-
@stef1234 tendenzialmente si consiglia di giocare su campionati top di prima fascia e di tenere puntate tonde 35 50 80, tutto questo per cercare di non farsi limitare , a volte non basta neanche questo o addirittura si viene limitati perché semplicemente si accorgono che sei un mangiatore di bonus tutte cose che imparerai nel tempo .
-
Mi sorge una domanda sulla limitazione da parte dei books: tipo in questo periodo che c'è poco o nulla su cui scommettere, se io faccio scommesse x eventi che si disputeranno fra 2/3 settimane va bene o meglio evitare?
-
@stef1234 ecco in pieno luglio ovviamente, trovi poca roba..
-
@flight76 secondo me la domanda da porsi è sempre: "uno scommettitore normale lo farebbe?"
In questo caso la risposta potrebbe essere: "Probabilmente no" -
@flight76 ha detto in Domande sulla limitazione del conto.:
Mi sorge una domanda sulla limitazione da parte dei books: tipo in questo periodo che c'è poco o nulla su cui scommettere, se io faccio scommesse x eventi che si disputeranno fra 2/3 settimane va bene o meglio evitare?
io non ci vedo nulla di male,ma meglio evitare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet