Promozioni doppie Lottomatica/Goldbet
-
Salve, data l'unione tra questi due brand, è possibile secondo voi sfruttare una promozione presente in modo assolutamente identico su entrambi i siti, ottenendo poi il bonus sia da una parte che dall'altra? Mi riferisco, ad esempio, alla promo Replay presente questa settimana per i campionati nordici.
-
@zahra-soleimani e un domanda che tiene banco ultimamente sicuramente si possono sfruttare entrambe le promo senza problemi eviterei di incrociarle e di sfruttarle nello stemmo modo personalmente.
-
si comunque chissà che porcheria hanno fatto, sito lentissimo, mai visto nulla di simile...se io faccio una cosa del genere a lavoro mi lasciano a casa!
-
@Leo88 il sito precedente era già una [censored], questo è pure peggio
-
@Leo88 Poi ha un mucchio di problemi, a me, per esempio, il deposito con Paypal non va.
-
ah io la prima cosa che ho guardato è di avere tutti i soldi XD
-
-
Ma voi avete ricevuto qualche bonus per l'accesso al nuovo sito di lottomatica?
-
@NightWalker
Io ho ricevuto due bonus da 2€ ciascuno.
Il bello è che ero limitato da novembre, il conto era a zero e invece mi ha fatto piazzare una scommessa da 4€ (che ho vinto)
Adesso ho l'ansia... verso o non verso?
Non vorrei che ripristinassero la limitazione dopo il versamento -
@NightWalker ha detto in Promozioni doppie Lottomatica/Goldbet:
Ma voi avete ricevuto qualche bonus per l'accesso al nuovo sito di lottomatica?
5 euro
-
@NightWalker 0 bonus
-
@zahra-soleimani ma sono profittevoli?
-
Si, 50€ di bonus, divisi tra scommesse e casinò
-
@camice84 che slot consigli?
-
@NightWalker si, 10 euro sport e 10 slot, entrambi wagx1 e non occorre più l'entra ed esci alle slot!
-
Ma solo io ancora vedo il vecchio sito?
-
io è da 4 giorni che non riesco ad entrare.viene la schermata che ti chiede di andare al nuovo sito e quando ci vado viene fuori un errore
-
@Leo88 ha detto in Promozioni doppie Lottomatica/Goldbet:
si comunque chissà che porcheria hanno fatto, sito lentissimo, mai visto nulla di simile...se io faccio una cosa del genere a lavoro mi lasciano a casa!
pensa che non mi lasciano prelevare con paypal il credito che arriva dal vecchio sito perchè non ho mai utilizzato paypal come metodo di deposito sul nuovo sito. cioè a loro risulta che ho credito prelevabile ma è come se non avessi mai depositato! Ma che zozzi
-
@Mr-SeVeN ha detto in Promozioni doppie Lottomatica/Goldbet:
io è da 4 giorni che non riesco ad entrare.viene la schermata che ti chiede di andare al nuovo sito e quando ci vado viene fuori un errore
Cancella cache e cookies nel browser.
-
ma veramente avete ricevuto tutti questi bonus??
io movimento centinaia di euro al mese su lottomatica (questo mese senza scommesse sono minimo a 500€), e ho ricevuto solo 2€ di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet