[23 Luglio] Snai • deposita 50€ ricevi fino a 75 Giri Gratis
-
ATTENZIONE: Snai ha avuto alcuni problemi con questa promozione e i T&C sono cambiati in corsa, al momento sembrerebbe che depositando 50€ si ricevano 50 giri gratis mentre depositandone 75€ se ne ricevano 75. Ciò non è comunque specificato nei T&C che indicano invece la possibilità di ricevere, depositando 50€, un numero variabile di freespin tra 50 e 75. Chi ha depositato appena la promozione è uscita, riceverà i 25 giri gratis mancanti entro Lunedì.
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Il bonus derivante dai giri gratis ha scadenza?
Sì, il bonus che deriva dalle vincite dei giri gratis scadrà dopo 7 giorni. -
Quante volte devo giocare il bonus una volta finiti i giri gratis?
Il bonus è un Bonus Reale con wagering 1x, basta giocarlo una volta per renderlo prelevabile. -
Posso prelevare subito il deposito fatto?
Il deposito non sarà prelevabile ma potrai renderlo tale effettuando un semplice punta-banca o punta-punta a qualsiasi quota.
-
-
chiedo sempre a quelli bravi quale slot sia migliore, sulla carta, e sempre in attesa che quell'avviso scompaia
-
Bah...io ho preso i 50 spin, magari gli altri 25 li daranno poi...sono entrato nelle 2 book of kings e fan abbastanza schifio tutte e due. Ho fatto 2 euro di real bonus e me lo sono giocato sulla solita starburst e magicamente son diventati 5....
-
credo siano 75 da depositare e non 50
-
@TheHawk puoi provare ma da T&C basta un deposito di almeno 50€ per ricevere 75 freespin, è diversa da altre promozioni dove si riceve 1 freespin per ogni euro depositato.
-
@Freddie dai tec si, ma se depositi 75 ti danno 75 freespins
-
@TheHawk mi era chiaro ma trattasi comunque di un errore, o dei T&C o tecnico, la versione corretta è quella della guida e non avremmo potuto indicare diversamente.
-
nei termini sul sito cè scritto: Fai un deposito da almeno 50€ con codice 75LIBRI entro mezzanotte per ricevere subito 50 giri gratis da giocare sulle slot in promozione, non so se lo hanno cambiato da poco. Ma a qualcuno gli hanno datto 75?
-
Hanno aggiornato i t&c: "Puoi ricevere da un minimo di 50 ad un massimo di 75 freespin da giocare sulle slot indicate nella pagina promozionale."
-
Non ho capito: depositando 75 si ottengono 75 spin?
-
RTP
The Mummy Book Of Amun Ra - 95.97%
Age of the Gods: Book of Oracle - 95.49%
Jane Jones - Book of Kings 2 - 96.50%
Book of Kings - 96.63% -
@Rosy_ba si io ho depositato 75 e ho ricevuto 75 giri
-
@Freddie ha detto in [23 Luglio] Snai • deposita 50€ ricevi fino a 75 Giri Gratis:
ATTENZIONE: Snai ha avuto alcuni problemi con questa promozione e i T&C sono cambiati in corsa, al momento sembrerebbe che depositando 50€ si ricevano 50 giri gratis mentre depositandone 75€ se ne ricevano 75. Ciò non è comunque specificato nei T&C che indicano invece la possibilità di ricevere, depositando 50€, un numero variabile di freespin tra 50 e 75. Chi ha depositato appena la promozione è uscita, riceverà i 25 giri gratis mancanti Lunedì.
-
@xtremealex ha detto in [23 Luglio] Snai • deposita 50€ ricevi fino a 75 Giri Gratis:
RTP
The Mummy Book Of Amun Ra - 95.97%
Age of the Gods: Book of Oracle - 95.49%
Jane Jones - Book of Kings 2 - 96.50%
Book of Kings - 96.63%Sconsiglio vivamente di usare book of kings
-
@xtremealex cosa vogliono queste percentuali?
-
@alib761 è il ritorno al giocatore.. con 75 spin sono valori che lasciano il tempo che trovano
-
son delle book, volatilità alta, l'rtp conta poco niente, qualcuno guadagnerà qualcuno perderà
-
@Caccione infatti perciò diceva di non usare quella slot.
L'ho svuotata -
Quindi per non avere problemi ed avere il massimo dei giri bisogna depositare 75€?
-
@MezBar Io ho depositato 75 e sono arrivati 75 free spin, non ho provato con 50 per non rischiare, tanto 25 euro in più cambia poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet