[scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€
-
@calu sì
-
perfetto grazie
-
Qualcuno sa già se la nuova promo sia più o meno profittevole? E mi pingheresre un link dove trovare quella nuova perché non sono riuscito. Vi ringrazio
-
@Saci è meno profittevole di 10/20€, domattina uscirà la guida.
-
@Saci Fatta proprio ora anche se nella mia guida c'è scritto ancora di giocare sempre a quota 2 e invece ho dovuto giocare la multipla, bisogna giocare il bonus in multipla, 3 eventi quota 1.5 minimo, il deposito penso però si debba solo rigiocare a qualsiasi quota per prelevarlo
-
@Heratax ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€:
@Saci Fatta proprio ora anche se nella mia guida c'è scritto ancora di giocare sempre a quota 2 e invece ho dovuto giocare la multipla, bisogna giocare il bonus in multipla, 3 eventi quota 1.5 minimo, il deposito penso però si debba solo rigiocare a qualsiasi quota per prelevarlo
Cioè nelle informazioni bonus c'era scritto ancora rigiocare a quota 2 (tutti e 300)
-
@calu ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€:
Salve ho ho aperto il conto il 28/09 ed ho effettuato il deposito da 200+ 1° sommessa da 150 questa mattina.
Ho visto ora che la promozione è cambiata e la guida non è più valida pertanto vorrei sapere come devo procederecome avevo detto ieri io ho già fatto una scommessa singola quota 2 che (al contrario di quanto mi stato detto) non sarà considerata come qualificante.
Perciò ora come devo comportarmi? -
Salve, ho fatto la prima scommessa di 10 euro, quella di 290 euro bisogna farla su un' unica schedina o posso farne di piu' ?
-
Ragazzi ciao non ho capito bene non si può scommettere la multipla bonus subito e poi gli altri 10 bonus?
-
Ciao, il mio conto penso sia stato bloccato. Avevo una scommessa conclusa poco fa e vincente ma non riesco ad entrare per ritirare. come posso fare?
-
@Vale__2511 dovresti contattare la loro assistenza clienti per chiedere un riscontro sul tuo problema di accesso, hai provato anche da vari browser e sito/app mobile?
-
@raissiello il bonus viene preso per prima, quindi è necessario giocare quello per prima e poi fare le altre giocate, seguendo l'ordine indicato dalla guida
-
Ciao, il bonus è disponibile o è scaduto? Perche la vedo tra le promozioni disponibili sulle offerte benvenuto, ma nel Club risulta scaduta @Staff-NinjaBet
-
@FlorinVrabie è scaduta la versione precedente, ora puoi scrivere in questa discussione se hai domande sull'offerta attuale: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36474/benvenuto-bwin-deposita-200-ricevi-110-scommetti-50-ricevi-10-15-settimane/
-
ma i 200 euro depositati inizialmente vanno scommessi per ritirarli? chiaramente con il punta banca.
-
@Partecillo si, i depositi vanno giocati per poter essere prelevati
-
scusate perche su bwin non dice che si deve giocare il bonus per forza in multipla?
-
@alessio004 stai scrivendo in una offerta vecchia di bwin in cui non era richiesto di giocare in multipla. La guida nuova che devi seguire è invece questa dove è indicato tutto: https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-settembre-2022
-
posso prelevare in ogni situazione?
-
@Rikko74 si puoi farlo, consigliamo comunque di evitarlo durante la benvenuto per evitare possibili limitazioni sugli importi da scommettere se sei ancora dentro il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet