[scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, sbaglio o Bwin non dispone più di bonus benvenuto?
-
@lucaarmani4 è disponibile la guida al link https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-settembre-2022.
-
@Chomp96 si l'ho vista, ma se clicco dalla vostra guida "registrazione bwin" mi ricollega alla pagina del sito bwin con scritto "la promozione non è disponibile"
-
@lucaarmani4 stai commentando nel link di una vecchia guida, sicuramente stai visualizzando quest'ultima e non quella che ti abbiamo appena linkato.
-
@Chomp96 sono nella nuova guida, noto ora che clicco sulla discussione della nuova guida e il link mi manda nella discussione della vecchia guida. In ogni cosa ho provato anche direttamente dal sito bwin, senza passare dal vostro link, e mi dice comunque che il bonus non è disponibile
-
@lucaarmani4 ti confermiamo che la promozione è disponibile ma solo per chi non si è mai registrato a Bwin. Le benvenuto non possono essere sfruttate due volte.
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€:
Perché entrando nel bookmaker Bwin questa promozione di benvenuto sembra ancora esistente?
-
@Dreamer la promozione è cambiata, in modo tale da rendere non profittevole tutto ciò che non è il bonus iniziale di 10€
-
@Chomp96 sempre meglio insomma
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet