Bonus virtuale + multipla goldbet
-
Salve, nel mentre che portavo avanti l'offerta di benvenuto goldbet ho ricevuto due bonus che non mi aspettavo, 3 euro real con la dicitura "Bonus Sport 4 eventi quota 2.50 Validità 6 giorni"
e 10 virtual "Bonus virtual validità 7 giorni".
Volevo chiedere se fossero in qualche modo collegati all'offerta di benvenuto e, in caso negativo, come mi conviene giocare il bonus virtuale (quello di 3 euro in multipla proverò a giocarlo senza mettermi a bancare) o se invece non bisogna giocarli perché andrebbero a compromettere le settimane rimanenti della benvenuto.Grazie mille!
-
(ho visto ora che il virtual è compreso nell'offerta, quindi la domanda diventa riferita solo ai 3 euro..)
-
@Braseg ha detto in Bonus virtuale + multipla goldbet:
Salve, nel mentre che portavo avanti l'offerta di benvenuto goldbet ho ricevuto due bonus che non mi aspettavo, 3 euro real con la dicitura "Bonus Sport 4 eventi quota 2.50 Validità 6 giorni"
e 10 virtual "Bonus virtual validità 7 giorni".
Volevo chiedere se fossero in qualche modo collegati all'offerta di benvenuto e, in caso negativo, come mi conviene giocare il bonus virtuale (quello di 3 euro in multipla proverò a giocarlo senza mettermi a bancare) o se invece non bisogna giocarli perché andrebbero a compromettere le settimane rimanenti della benvenuto.Grazie mille!
quello di 10 è collegato alla benvenuto,ti basta fare 10 scommesse da 1 euro su quote basse ai virtuali,il bonus multipla lo puoi bancare facendo una multipla di 4 eventi
-
ok quindi giocare i 3 euro non mi compromette la benvenuto, perfetto grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet