NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Guadagni di Luglio 2022

Guadagni dei Ninja
    41
    51
    5412
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • B
      byron Super Ninja [+1000] @nicmor ultima modifica di

@nicmor Botta Di [censored]... Bucio De Chiulo... Scegli tu quel che più ti aggrada 😂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • B
        benem Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

image.png

Al quarto mese come ninja una BDC anche per me. Rifatte le gomme della moto gratuitamente. Ci vuole pazienza e ancora non sono sicuro di come si guadagna ma si guadagna hahaha

Ciao a tutti

• M
          Mpt2020 Ninja Base [+15] ultima modifica di

Leggo di 500/600 mensili. Ma bravi, non si può dire diversamente. Io viaggio sulle 200 di media mensili. E non è che non ci stia dietro. Non movimento tanto, quello è vero. Sarà per questo? E di bdc ce ne ho veramente poche. Vebbè, anche questa media non la schifo, anzi. Mi ci diverto pure.

silvanos 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • NinJean
            NinJean Ninja Esperto [+200] @nicmor ultima modifica di

@nicmor ha detto in Guadagni di Luglio 2022:

@Ruzobace Scusate cosa si intende per BDC?

Beh Dai Chefortuna !

• Il denaro è solo in prestito *
            Dany-Tangle 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Dany-Tangle
              Dany-Tangle @NinJean ultima modifica di

@NinJean Bella questa 🤣

Spesso le risposte alle tue domande le trovi tra le righe...Le righe della guida che non hai letto!!

• Z
                ZiPerro Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Eccoci qui, scrivo un pò in ritardo ma in questi giorni sono stato un pò incasinato con il lavoro.
                Il mese di Luglio si è concluso con 103 euro di profitto, soddisfatto anche se ho fatto un paio di errori che mi sono costati una settantina di euro.
                In questo mese ho concluso la promo benvenuto di William Hill e sono stato scelto per il Club Fedeltà di Bwin le quali mi hanno fortunatamente tenuto a galla e reso possibile questo profitto.
                Per il mese di Agosto sono molto fiducioso anche se per una decina di giorni sarò all'estero in vacanza.

Buon MB a tutti!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • W
                  Wallyboy @RedKing ultima modifica di

@RedKing
                  Ciao, dovrei iniziare dal mese prossimo.
                  Il sito e'ben strutturato, ma per un 'pivello' come il sottoscritto, diventa difficile capire da dove si parte e come dover partire.
                  Leggendo che anche hai iniziato da poco, cosa consigli e soprattutto quali sono i passi iniziali di questa nuova 'avventura'?
                  Grazie,per quanto saprai dirmi.

RedKing 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • silvanos
                    silvanos Ninja Novizio [0-15] @Mpt2020 ultima modifica di

@Mpt2020 salve, comunque, di questi tempi, 200€ mensili sono "grasso che cola". Non lamentarti e comunque le BDC non fanno testo, non fanno parte del MB.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • RedKing
                      RedKing Ninja Avanzato [+50] @Wallyboy ultima modifica di

@Wallyboy ha detto in Guadagni di Luglio 2022:

@RedKing
                      Ciao, dovrei iniziare dal mese prossimo.
                      Il sito e'ben strutturato, ma per un 'pivello' come il sottoscritto, diventa difficile capire da dove si parte e come dover partire.
                      Leggendo che anche hai iniziato da poco, cosa consigli e soprattutto quali sono i passi iniziali di questa nuova 'avventura'?
                      Grazie,per quanto saprai dirmi.

Io all'inizio mi sono affidato alla guida di ninja partendo dalle benvenuto più basse per fare un po' di esperienza, non ho seguito l'ordine come se fosse la bibbia ma ho puntato su quelle che al momento ritenevo le più adatte anche in base al budget necessario per concluderle. Ora più o meno mi destreggio "abbastanza" bene, nel dubbio prima di fare casini irrimediabili ti consiglio di chiedere aiuto nelle varie discussioni delle singole benvenuto. io da quel punto di visto li ho stressati abbastanza ma i ragazzi dello staff (e non solo) sono bravi e ti daranno sicuramente una mano 👍

• M
                        Mpt2020 Ninja Base [+15] @silvanos ultima modifica di

@silvanos no no beh guarda. Non mi lamento affatto, anzi. Sono davvero contento per queste entrate. Sicuramente voglio migliorarle ma bisogna anche valutare il rapporto costi benefici. Perché per farlo ci vuole più tempo che togli ad altre cose. Dipende dalle priorità di ciascuno di noi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Primo post
                          Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                        Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                        © Copyright 2016-2023 NinjaBet