Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Quanto devo avere di budget per essere tranquillo di completare l'offerta nei peggiori dei casi. Ovvero che entro in rollver più volte
-
ho fatto la terza fase di planetwin365, quindi giocato i 165, la scommessa è stata vinta su PW365 ( 1072 euro ), dovrò quindi fare il rollover, ho due domande a riguardo.
- le tempistiche per poterlo giocare?
- se posso soddisfare il rollover solo con il saldo bonus, se ho 1072 euro, come faccio a raggiungere la quota di 1155 euro?
-
@tranco87 ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
Buongiorno, fase 3, ho depositato 10 minuti fa i 330 euro. Il saldo si è aggiornato, ma il bonus non ha ancora la spunta su "desposito", posso effettuare già la scommessa qualificante di euro 330? E posso farlo anche con 2 scommesse da 165 euro l'una per non perdere troppi euro? grazie
-
@andrea-russo la cosa è normale, puoi procedere con la qualificante senza problemi, entro 48 ore riceverai il bonus, e si, puoi farlo con due scommesse
-
@Chomp96 Grazie, un'ultima cosa: è normale che la scommessa da 330 euro qualificante mi faccia perdere dai 20 ai 25 euro?
-
@andrea-russo si la cosa è normale
-
@Chomp96 Ma è calcolato anche quello nel guadagno totale di un minimo di 200 euro? perchè fin ora ho guadagnato nella fase 1 e 2 85 euro (vincendo subito con betflag) ai quali devo togliere 35 euro per le perdite delle 2 qualificanti, per cui il guadagno totale sono 50 euro giusto? riesco ad arrivare a 200 dopo la terza fase se perdo subito nel rollover su planet?
-
@andrea-russo si quelle perdite sono calcolate
-
È comparso il banner per la fase 2, ho depositato, ma la spunta sul deposito non è spuntata. Procedo lo stesso con la scommessa o attendo?
-
@ginogonza la cosa è normale, procedi pure con la scommessa, entro 48 ore riceverai poi il bonus
-
È possibile prelevare dopo aver finito la seconda fase, oppure perdo la promozione?
-
@mattia-lupo22 puoi farlo senza problemi
-
vale in mutipla la qualificante purchè sia quota minima 2 totale?
-
@gabes22 si certo
-
una curiosità ma se uno raggiunge il punto finale quanti soldi riesce a recuperare all'incirca?
-
@angelo200380 il guadagno è in ogni caso quanto indicato nella guida, la strategia è pensata per dare lo stesso guadagno nei vari casi, solo il caso fortunato in cui si vince con il bonus e si entra quindi nel rollover, e poi lo si riesce a perdere tutto prima di completarlo fa guadagnare di più, ma è estremamente raro, e ovviamente non controllabile
-
Per poter sfruttare un'altra promozione nella terza fase ho depositato 350€ invece che 330€. Dovrò comunque scommettere 330€?
-
@DenMig si, ti basterà comunque scommettere 330€
-
Ciao, in genere quanto impiegano per convalidare il documento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet