Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Freddie Ok grazie mille
-
Buongiorno, a parte la scadenza del bonus che a me da ad inizio ottobre c'è anche un tempo massimo per effettuare il primo versamento? Perché ho inviato i documenti sabato mattina ma ancora il conto non è stato validato
-
@luigirasenga hai tempo per depositare fino a quella scadenza che vedi nella scheda promozionale tra le tue promozioni
-
ragazzi il deposito con PayPal è qualificante per il bonus?
-
-
Raga una domanda fatta la qualificante devo giocare il bonus di 100 euro in modalitá rf 100/244, perché mi da un valore da bancare troppo basso tipo 18 euro?
-
244 dove lo devo mettere?
-
@Mandarino91x è normale trattandosi della prima fase avere una bancata bassa. I 244 li devi mettere proprio nell'importo rimborso della modalità RF
-
Ce la bamcata mi esce meno 47 euri
-
-47 euro che vanco a fare?
-
@Mandarino91x E' impossibile che ti da importo 18€ da bancare, allora fai così apri l'oddsmatcher di planet, su RF imposta 100/244 e poi filtra per RF, dovrai trovare quello con la percentuale RF più alta, scegli una partita (di solito io gioco quota 15, dipende dalla tua disponibilità su betfair) apri il calcolatore e imposta il pallino su risk free (rf) ed in basso dove c'è scritto bancata vince su betfair sarebbe il profitto totale, è normale perdere 30-40€ (considera che il bonus è gratis quindi qualsiasi importo otterrai è un profitto) Dovresti guadagnare minimo 50€, quindi scegli una partita con rf alto, prova ad aspettare stasera o domani che giocano partite migliori
-
@Heratax sincero nei filtri non saprevi dove metterlo 100/244
-
@Mandarino91x devi metterlo nel filtro RF che trovi in alto a sinistra dello strumento, a quel punto applicalo e ordina per la colonna rf, scegli una partita con rf alto e quota alta, ma non troppo, apri il suo calcolatore, settalo in rf, e procedi con la giocata che vedi
-
Si puo depositare con paypal? Richiede informazioni in più rispetto ad una carta tipo hype/revolut??
-
@Swapp1 puoi usare paypal senza problemi, non richiede info aggiuntive
-
@Mandarino91x Quando apri l'oddsmatcher di Planetwin in alto a sinistra ti esce in azzurro RF-commissione- filtra, nell importo puntata inserisci il valore del bonus e sotto rimborso inserisci 240
-
Grazie a tutti
-
Raga parte 1 finita hi dei soldi posso orelevarli? O devo aspettare la fine?
-
@Mandarino91x puoi prelevare il saldo reale che hai sul conto in qualunque momento senza problemi
-
@Chomp96 anche se ancora sono alla fase uni e devo caricare per passare alla fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet