Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@fabbry21 Esatto
-
@19DANY98 appena arrivata anche la mail, era ora
-
Per sapere vi risulta che il prelievo del saldo tramite bonifico bancario viene richiesto una foto-selfie con il documento in mano?
-
@tix1993 si, sono verifiche a campione che possono capitare
-
Ciao a tutti, stavo vedendo l'offerta di planetwin è possibile che un RF della FASE 1 dia tutto questo guadagno?
-
@gabrieleb si, è spiegato nella guida come si calcola il guadagno finale. Se vinci la RF infatti quel guadagno scenderà per le perdite del rollover.
-
ciao, visto che è stato aggiunto PayPal fra i metodi di deposto, è possibile utilizzarlo adesso anche per i depositi qualificanti alla benvenuto?
-
@francescop99 se lo vedi come metodo disponibile al deposito anche per te potrai usarlo senza problemi
-
@francescop99 volevo fare la stessa domanda
-
quanto ci mettono per verificare il conto di solito?
-
@RedKing hai depositato con PayPal alla fine?
-
@francescop99 no non ho ancora depositato, vorrei avere il conto verificato prima di farlo ma in ogni caso penso userò la carta
-
@RedKing ok tienimi aggiornato! grazie
-
@francescop99 li ho contattati in chat e dicono di non aver ricevuto il documento ne dal sito ne via email, poi l'ho ricaricato live e mi hanno confermato che ora sono in coda di attivazione , sti maledetti
-
ok conto verificato,
però nella mail mi han scritto:
Se necessario al momento del prelievo il reparto finanziario le potrebbe richiedere ulteriore documentazione. -
@RedKing Foto della carta coprendo i dati sensibili
-
@19DANY98 ahh ok grazie, allora per depositare per semplificare userò la carta fisica e non quella virtuale
-
Dopo quanto tempo si attiva la parte 2 del bonus benvenuto?
-
@gabes22 entro circa 48 ore dalla conclusione della fase precedente
-
@Chomp96 una volta piazzata la prima puntata da 250 se il bonus da 100 dovesse arrivare prima della disputa della partita conviene attendere l'esito della scommessa o in caso lo si può giocare anche subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet