[entro le 19:00 | 3 Agosto] Planetwin365 • deposita 25€ e ricevi 25€ bonus
-
Quando clicco su utilizza bonus mi appare questo errore:
ma nel profilo risulta attivo, qualcun'altro con lo stesso problema?
-
@ZFede stai scegliendo una quota di colore verde? Se si, è quello il problema, quel tipo di quote è giocabile solo in tripla, devi cambiare partita
-
@Chomp96 OK Grazie, non sapevo.. cambiata e tutto ok!
-
ciao a tutti. a me non fa scommettere! nella schedina mi compare una scritta rossa "non sei abilitato a scommettere". qual'è il problema?
-
qualcuno mi risponde gentilmente?
-
@Tizi80 un'errore di questo tipo purtroppo non ci è mai risultato, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Tizi80 a me è successo, è la limitazione sulle scommesse ed è permanente, se hai del saldo sopra non prelevabile non ti preoccupare, sono gli unici forse che ti fanno chiudere il conto e contestualmente ti rendono prelevabile il saldo cosi che puoi procedere col prelievo di tutto quanto, tranne del bonus ovviamente
-
@Chomp96 "l'azienda ha deciso di negarle la possibilità di scommettere sul nostro sito in via definitiva in quanto vi sono ragioni fondate per credere che il suo conto sia stato utilizzato in maniera non conforme alla politica aziendale." questa è la loro risposta! roba da pazzi, però la ricarica l'hanno accettata! ora ho soldi nel conto inutilizzabili!
-
@Santurello98 sono dei folli! i soldi della ricarica però li hanno presi!
-
@Tizi80 vabbè ma perché ci sono altri prodotti su cui magari puoi spendere quei soldi, ad ogni modo contatta la chat vedrai che sono molto disponibili, ti rendono prelevabile il saldo dal conto anche se lo hai appena depositato, prelevi e contestualmente ti chiudono il conto...Purtroppo loro possono fare quello che vogliono, siamo noi in "difetto"
-
@Santurello98 assolutamente no, non me li fanno prelevare! devo chiudere il conto e successivamente mi accreditano i soldi! roba da pazzi!
-
@Tizi80 ti assicuro che a me operarono in quella maniera qualche mese fa, ora non so se hanno cambiato politica; ovviamente intendo solo che ti fanno fare il prelievo PRIMA di chiudere il conto, i soldi arrivano coi tempi normali dell'accredito su carta
-
@Santurello98 vabbò, ho inviato una email per la chiusura del conto, ora vedrò come procederanno per l'accredito. grazie per la disponibilità.
-
Nonostante abbia già usufruito del bonus lunedì…mi sono comparsi nuovamente 25 euro nel saldo bonus, ma nella sezione bonus non ho nulla di attivo e disponibile…sarà un bug??
-
Buona sera a tutti, il primo rollower devo mettere in BR?
-
@folletto8719 Stessa cosa, li ho giocati ed ho vinto e devo fare il rollover. Entro quando deve giocare la partita grazie alla quale termino il rollover? Ho attivato il bonus oggi. @Staff-NinjaBet
-
Help...ho aderito alla.promo del 3, giocato ed ho vinto.
La giocata non mi é stata scalata perché ho utilizzato il bonus, vedo la vincita ma la vincita non la vedo a accreditata. É normale? -
@Bat66 ha detto in [entro le 19:00 | 3 Agosto] Planetwin365 • deposita 25€ e ricevi 25€ bonus:
Help...ho aderito alla.promo del 3, giocato ed ho vinto.
La giocata non mi é stata scalata perché ho utilizzato il bonus, vedo la vincita ma la vincita non la vedo a accreditata. É normale?è un bonus con wag 3x; vai nella sezione bonus e vedi
-
@Monteodorisio solo se hai perso, altrimenti devi lasciarlo Normale
-
-
Scusate per un errore nella prima giocata per cui ho giocato una quota di poco inferiore a 2 ora mi trovo un bonus residuo di 24.95 per la terza scommessa per ultimare il rollover. Se gioco 25 euro mi dice bonus insufficiente. Come posso fare a usarlo tutto se non mi consente di usare anche il mio credito? Non potrò mai giocare i 0,95 centesimi... Come posso risolvere...?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet