[non sfruttabile] Leovegas vincita potenziata
-
Buonasera, volevo sapere se questa promo è sfruttabile. Grazie
Potenzia le tue vincite nette fino a 500€, puntando sui maggiori campionati di calcio europei
Fino al 21 agosto, ottieni 2 vincite potenziate del 20% fino a 500€.
Potenzia le tue vincite scommettendo da mobile su Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1, Premiership scozzese e/o Championship inglese. -
Termini e Condizioni
Introduzione:-
La promozione “Fischio d’Inizio” sarà attiva dalle 15:00 di venerdì 29 luglio alle 23:59 di domenica 21 agosto 2022.
-
Qualsiasi scommessa piazzata al di fuori di tale periodo promozionale non verrà presa in considerazione ai fini dell’offerta.
-
Saranno valide solo le scommesse piazzate da dispositivi mobili.
-
L’offerta è valida solo per i clienti già registrati su LeoVegas.it.
Come partecipare:
-
Per partecipare alla promozione è necessario effettuare il login e accettare l’offerta tramite la scheda bonus visibile alla pagina “Le Mie Offerte”.
-
Una volta ricevuta, la maggiorazione deve essere usata entro sette (7) giorni.
-
La maggiorazione va utilizzata in soluzione unica, in tutto il suo ammontare.
-
Piazza due (2) scommesse singole antepost da mobile di massimo 25€ ciascuna su Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1, Premiership scozzese e/o Championship inglese, per sfruttare le 2 maggiorazioni del 20% fino a 500€ sull'eventuale vincita netta.
-
L'eventuale vincita potenziata verrà pagata con denaro reale.
-
Le scommesse oggetto di Cash Out o rimborso e le scommesse sistemistiche non sono considerate qualificanti.
-
Le vincite potenziate vengono calcolate sulle quote incluse nella schedina. Per esempio, se la scommessa piazzata dal giocatore ha una quota di 3.00 e la maggiorazione ricevuta è del 20%, il giocatore potrà usufruire di una quota di 3.40. Generale:
-
Per essere idonei a ricevere la vincita potenziata, i giocatori devono aver selezionato "Sì" nelle impostazioni del profilo, in modo da ricevere offerte, promozioni e bonus da parte di LeoVegas.
-
Se un conto gioco dovesse venire chiuso durante il periodo promozionale, per un qualsiasi motivo, il giocatore proprietario del conto verrà automaticamente escluso dalla partecipazione a questa offerta.
-
Per partecipare, i giocatori devono avere almeno 18 anni e avere un (1) solo conto di iscrizione aperto su LeoVegas, secondo i termini e le condizioni generali presenti sul sito.
-
Se LeoVegas dovesse scoprire un giocatore con più conti gioco, tutte le vincite e i bonus ottenuti diventeranno nulli.
-
È responsabilità dei giocatori assicurarsi che sia legale per loro giocare su LeoVegas e prendere parte alla promozione, in qualsiasi giurisdizione stiano giocando d’azzardo.
-
LeoVegas si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni, il materiale promozionale e la struttura dell’offerta a sua esclusiva discrezione.
-
Questi termini e condizioni si riferiscono esclusivamente alla promozione “Fischio d’Inizio”.
-
-
@dani88 purtroppo non è sfruttabile, dando perdite qualificanti nettamente maggiori dei piccoli guadagni che avresti dalle potenziate
-
@Chomp96 premesso che sono in vacanza e che alle 19 è iniziato l'aperitivo time a bordo piscina, ma in che modo non sarebbe sfruttabile visto che mi sembra che non ci siano qualificanti da fare ma solo sfruttare le due maggiorate?
-
@Maradona Metto il mi piace solo per l'aperitivo a bordo piscina
Anche per me non ci sono qualificanti, forse @Chomp96 si è confuso con quella sempre presente da mesi ormai
-
@Maradona questa frase implica determinate scommesse da dover fare
"Piazza due (2) scommesse singole antepost da mobile di massimo 25€ ciascuna su Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1, Premiership scozzese e/o Championship inglese, per sfruttare le 2 maggiorazioni del 20% fino a 500€ sull'eventuale vincita netta." non avendo effettivamente ricevuto la promozione non sappiamo se sono delle qualificanti a parte da dover fare o sono effettivamente le giocate su cui usare le maggiorate, ma in ogni caso a prescindere da quale sia la risposta una maggiorata del 20% difficilmente è profittevole su quel tipo di mercato -
@Chomp96 adesso non le attivo perché possono venirmi utili in seguito, ma penso proprio che basti attivarle (altrimenti non parlava di piazzare 2 scommesse max 25E), poi sul fatto che siano profittevoli le maggiorazioni o meno, dipende da tante cose, magari per una copertura potrebbe risultare utile, o per pulire il versamento del week end per i giri.
Se qualcuno le attiva, ci faccia sapere -
@Maradona Attivate ma non ricevute
-
@TrashIta hai provato a puntare da mobile sulla premier?
Dovrebbe uscirti la maggiorazione -
anche a me non esce la spunta della maggiorazione, in chat mi hanno detto che hanno problemi e che risolveranno, ma ne dubito
-
@Fabridg ha detto in [non sfruttabile] Leovegas vincita potenziata:
anche a me non esce la spunta della maggiorazione, in chat mi hanno detto che hanno problemi e che risolveranno, ma ne dubito
da mobile e su eventi indicati nei T&C?
-
@Samabet si, ho provato su diverse partite, ma non esce nessuna maggiorazione
-
Nemmeno a me esce la maggiorata
-
@Maradona Ho provato a puntare sull'antepost della Premier League ma non esce la maggiorazione
-
-
A me esce solo sull anteposto di serie A la maggiorazione. Su "speciale multipla " . Ma non ha senso giocarla li , in chat mi hanno risposto " abbiamo segnalato al comparto di competenza " ... Praticamente non c'è le fanno usare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet