Liquidita' scommesse


  • Ninja Novizio [0-15]

    Salve a tutti cari ninja, spero qualcuno di voi possa darmi delucidazione in merito a questa cosa.
    Mettiamo il caso io debba effettuare un punta e banca da 400/500€ a quota 2 ma i rating che trovo risultano essere bassi vista la liquidita' abbastanza elevata, non posso ovviare a questo problema semplicemente bancando più volte su betfair il medesimo risultato fino a raggiungere la somma stabilita' dal calcolatore relativa appunto alla bancata??Grazie in anticipo.



  • Ciao @aprutino2, credo tu stia utilizzando in maniera impropria determinati termini: la liquidità è quanto denaro disponibile (in offerta da altri utenti di betfair) c'è per essere abbinato ad una data quota. Il rating alto o basso non dipende dalla liquidità, ma dal rapporto fra quota di puntata e di bancata.

    Forse hai omesso di dire che stai filtrando anche per la liquidità totale necessaria 😉

    In questo caso la risposta è affermativa, potresti farlo (abbinare parzialmente ed aspettare lasciando il rimanente in offerta). Ricorda però che una bancata non abbinata comporta ovviamente dei rischi (se la quota di bancata sale, ad esempio, perderai di più, perchè se non si abbina in prossimità dell'evento sarai costretto ad abbinarla da solo alle quote svantaggiose proposte... sempre che quelle quote svantaggiose ci siano).

    Su eventi importanti e distanti nel tempo è una scelta che si può compiere (serie a, champions, etc) , sulla lega pro neozelandese che gioca fra 1 ora ed ha abbinato 3e nella totalità dei mercati non lo farei 😃


 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet